La Logistica post Covid-19: ”Ritorno al passato” o ”resilienza trasformativa”

E’ a Padova, in Fiera, l’appuntamento post Covid-19 della logistica italiana.

Giovedì 12 novembre 2020 EVENTO LIVE

Un giorno dal vivo con i leader della logistica, con focus sull’intermodalità, per un confronto diretto sulle nuove proposte e la progettualità capace di cambiare la logistica italiana nel contesto continentale e globale.

Un forum in presenza con spazio espositivo e un utilizzo brisk e smart del digitale con dirette, interviste, filmati online.

Due convegni top per capire:
– la nuova mappa delle infrastrutture e il ruolo strategico dell’intermodale con gli attori del settore (porti, interporti, operatori logistici e ferroviari) e i pianificatori pubblici;
– la svolta green della logistica immaginata da tredici tra le principali associazioni della logistica, della produzione e del consumo e proposta con la “Carta di Padova”

Seminari tecnici
Sui temi emergenti dell’energia e della mobilità green, sull’impatto della crescita dell’e-commerce sulla logistica, sulla sicurezza sul lavoro e su vari aspetti della penetrazione green.



Green Logistics Innovation Village
Prodotti e servizi di startup, aziende innovative e centri di ricerca.


Venerdì 13 novembre 2020
EVENTO ONLINE

Una giornata tutta digitale.
Grazie all’appuntamento su una innovativa piattaforma le aziende si propongono con informazioni, immagini, video, brochure ma soprattutto attraverso incontri online “one to one” con i visitatori di questa digitale del Forum.


Green Logistics Intermodal Forum
Per le aziende l’occasione di riprendere il contatto con il mondo dell’impresa e della logistica e trovare le risposte ad alcune domande sulla ripresa. Come sarà il 2021? Quale sarà il ruolo della logistica italiana? Come evolverà il rapporto tra le imprese manifatturiere e la logistica? Come sarà vinta la sfida per un Green New Deal?


Partecipa all’evento, partecipa al rilancio.

Tutte le info su greenlogisticsexpo.it 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.