In relazione ai lavori di straordinaria manutenzione che interesseranno la Via Triste e parte della via Stuparich, con la presente si comunica che le lavorazioni prevederanno quattro fasi operative, meglio descritte di seguito e nella planimetria allegata:
FASE 1: dal giorno 24.06.2024 al giorno 01.07.2024 salvo cause di forza maggiore, nell’intero tratto d*intervento nella sola semicarreggiata lato civici pari ed intera carreggiata tra innesto da Via Morassi e l’innesto da via Stuparich Iavori di asfaltatura con zone di rifacimento del pacchetto stradale. Durante questa fase il traffico in entrata in direzione centro città potrà percorrere la via Trieste, che sarà resa a senso unico, o alternativamente imboccare la via III^ Armata secondo la viabilità gia’ esistente. Sulla via Morassi sarà interdetta la direzione di via Trieste verso l’uscita della città. Durante questa fase saranno installate passerelle per l’accesso ai carrai. L’accesso non potrà essere garantito nelle fasi in cui le lavorazioni insisteranno sulla zona prospiciente i carrai.
Dal giorno 02.07.2024 al giorno 04.07.2024 salvo cause di forza maggiore, nella sola semicarreggiata lato civici dispari tra il CivÌCO 203 e l’innesto da via Morassi, Iavori di asfaltatura con possibili zone di rifacimento del pacchetto stradale. Durante questa fase il traffico in entrata in direzione centro città potrà percorrere la via Trieste, che sarà resa a senso unico, o alternativamente imboccare la via III‘ Armata secondo la viabilità già esistente. In particolare i veicoli in arrivo da via Morassi invaderanno la corsia opposta al proprio senso di marcia nel tratto delle lavorazioni indicato.