Convegno ”Soluzioni di business continuity e security management”

La trasformazione digitale ha modificato il modo di operare delle imprese, migliorandone i processi e le attività, ma portando con sé l’acutizzazione di alcune problematiche, come l’aumento della complessità, dell’incertezza e del rischio nella gestione dei dati e delle infrastrutture tecnologiche. Il sistema decisionale aziendale si basa sempre più sull’analisi della sostenibilità dei rischi, in caso di criticità, e della continuità operativa.


Certiquality, in collaborazione con Gendata, Newconsulting, e NetApp, ti invita a scoprire gli strumenti a tua disposizione per la corretta Gestione del Rischio e della Continuità Operativa. Analizzeremo i requisiti dello standard di riferimento internazionale – ISO 27001- Sistemi di Gestione della Sicurezza delle Informazioni, che certifica l’impresa, in termini di affidabilità, riduzione dei disservizi e rispetto dei livelli di sicurezza e di altre normative di settore correlate.
Ti aspettiamo il 9 maggio 2019 al MAMbo, museo di arte moderna di Bologna, dalle ore 14:00 alle ore 18:00



Seguirà aperitivo e, per chi lo desidera, visita alla prima personale in Italia di Mika Rottenberg, artista tra le principali protagoniste della scena contemporanea mondiale.

www.certiquality.it 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.