Un nuovo piazzale alla Mattia Winkler Spedizioni Internazionali

Sono in fase di rifinitura i lavori di costruzione e pavimentazione del nuovo piazzale della società Mattia Winkler spa, in via Terza Armata all’ingresso della città di Gorizia.

La nuova area, al servizio delle merci in attesa delle operazioni doganali import/export, oltre a garantire un servizio essenziale agli autotrasportatori ed alla  storica società di spedizioni internazionali, riqualifica la zona e sgrava la viabilità ordinaria cittadina.

La nuova area, compartimentata, illuminata e monitorata da un servizio di telecamere h24,  garantisce la necessaria sicurezza di persone, mezzi e merci, e dotata di servizi, è di circa 5000 metri quadri, che vanno ad aggiungersi agli altri 10000 circa su cui insistono la sede della società,   i magazzini coperti nazionali e deposito doganale, e le altre aree scoperte di pertinenza.

“In un momento di particolare difficoltà dell’economia complessiva e del settore in particolare “ dice il Presidente della Società Mattia Winkler ” questo ulteriore importante investimento è un atto di coraggio  e di fiducia che testimonia la costante volontà di crescita e consolidamento”.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.