Conto alla rovescia per il premio ”Il Logistico dell’Anno 2020”

L’evento si terrà il 16 dicembre 2020 all’Auditorium di Assolombarda a Milano e sarà preceduto dal convegno “Emergenza sanitaria: le lezioni apprese dalla Logistica e quelle (forse) ancora da apprendere”.


“Il Logistico dell’Anno” è un premio che da 16 anni a questa parte viene attribuito alle imprese e ai manager del settore della logistica e del supply chain management che hanno fatto dell’innovazione in vari ambiti (Ricerca & Sviluppo, Formazione, Sostenibilità, Multimodalità, IT, Immobiliare logistico, HR, ecc.) un punto di forza della loro operatività nel corso dell’anno. Organizzatori del contest sono Assologistica (associazione nazionale degli operatori della logistica in conto terzi), Assologistica Cultura e Formazione (ramo formativo di Assologistica) e il giornale Euromerci.

Il contest prevede anche l’organizzazione di un convegno, che quest’anno prende la forma di una tavola rotonda, il cui titolo è: EMERGENZA SANITARIA: LE LEZIONI APPRESE DALLA LOGISTICA E QUELLE (forse) ANCORA DA APPRENDERE.

Programma dell’evento.

www.assologistica.it 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.