Danimarca, avviati i lavori per il più grande parcheggio per camion d’Europa

Può ospitare 450 camion, autotreni modulari e autotreni speciali.

È stata ufficialmente avviata la costruzione di “Recharge City”, il  nuovo grande parcheggio e centro di ricarica, che sorgerà su un’area di 270.000 m2 all’uscita 57 Horsens Syd dell’autostrada E45. Con una sovvenzione finanziaria dall’UE e un parcheggio certificato platino dell’UE con spazio per 450 camion in un’area separata monitorata 24 ore su 24, Recharge City sarà il primo e il più grande del suo genere in tutta Europa.

Recharge City migliorerà le condizioni nel settore dei trasporti


Un sincero desiderio di migliorare le condizioni per i conducenti e soddisfare la domanda in tutta Europa di parcheggi più sicuri si è trasformato in un progetto di costruzione su larga scala, che ora è in costruzione sul tratto più trafficato della Danimarca, con circa 60.000 veicoli di passaggio ogni giorno all’uscita 57 Horsens Sid. Dietro la costruzione c’è la società locale di sviluppo del progetto, MORTENSEN, che, con un sostegno di 162 milioni di dollari da parte dell’UE, ha l’ambizione di migliorare le condizioni per i conducenti e stabilire nuovi standard per l’intero settore dei trasporti creando un attraente  luogo di soggiorno, ampio e sicuro per le persone in movimento .

L’area copre oltre 270.000 metri quadrati e contiene un ampio parcheggio con spazio per un massimo di 450 camion, autotreni modulari e autotreni speciali. Ci saranno un hotel, tre ristoranti, una stazione di servizio, una stazione di rifornimento, stazioni di ricarica, un’officina e aree di lavaggio, buoni servizi igienici e bagni, nonché aree all’aperto.

Fonte: RECHARGE CITY

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.