Keno Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins: Como mencionamos un poco más arriba, esta empresa se creó en julio de 2024, por lo que es una empresa bastante nueva, incluso comparándola con Bitcoins u otras criptomonedas que han estado en el mercado durante varios años.
  • Pixiebet Uk Bonus Senza Deposito - Les envié el documento solicitado con una explicación, pero no recibí ninguna actualización sobre la verificación de mi cuenta hasta ahora.
  • Nedplay Bonus Senza Deposito: La oferta no es válida para jugadores del Reino Unido.
  • Juego de máquinas tragamonedas gratis.

    Resorts Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins
    Llamó la atención por primera vez en 2024 cuando anotó 498 carreras increíbles durante el Campeonato Juvenil de las Indias Occidentales.
    Action Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins
    Han estado jugando una fuerte oposición durante las últimas semanas, y también han tenido una fuerte oposición a continuación.
    Solo los mejores casinos en línea en Estados Unidos tienen todos los criterios en el área verde.

    Bosquejo de bingo.

    Vindstort Dk Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins
    No importa cuándo un jugador haga la apuesta, la apuesta se clasificará en función del número final en el que se liquide el margen antes de la propina.
    Slot Speed Blackjack 3 By Pragmatic Play Demo Free Play
    Por lo tanto, es aconsejable practicar los juegos antes de jugarlos con dinero real para identificar las mejores opciones.
    Gaminator Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins

    Quali tendenze nell’universo del trasporto

    Dopo questo triennio di brusche variazioni, è naturale chiedersi all’inizio del 2023 quali tendenze si stiano delineando nell’universo del trasporto.

    Fare vere e proprie previsioni è impossibile, tenendo conto che la crisi pandemica e quella bellica non sono ancora finite.

    Anzi, l’impennata di casi di Covid-19 in Cina sta alimentando nuove preoccupazioni sulla catena di approvvigionamento delle merci provenienti dall’Asia, mentre in Ucraina non appaiono ancora speranze di una tregua.

    Però alcuni cambiamenti apparsi lo scorso anno stanno mostrando alcune chiare conseguenze.

    Marittimo

    Il primo è il crollo dei noli marittimi dei container, che in dodici mesi sono scesi (per quanto riguarda i trasporti spot) di quasi il 90% tra Cina ed Europa.
    Ciò ha spinto gli armatori a ridurre i viaggi, col blank sailing, e a favorire i contratti spot rispetto a quelli a lungo termine, così da poter beneficiare più rapidamente di un eventuale rialzo dei noli.

    Non che qualcuno ci speri veramente, almeno fino a quando la situazione economica non troverà un nuovo equilibrio.
    Nel frattempo, le compagnie marittime preferiscono evitare impegni di lungo periodo con i clienti.
    Ma stanno muovendosi anche in altre direzioni: visto che dal mare non dovrebbero giungere significativi profitti, le principali compagnie puntano sulla terra, dove stanno investendo l’enorme massa di liquidità accumulata in due anni di noli elevati per acquisire tutto quanto è disponibile: società terminaliste, imprese di trasporto stradale e ferroviario, fino alle multinazionali della logistica.

    Incertezza e volatilità tariffaria

    Il 2022 ha avviato forti cambiamenti anche nel trasporto aereo delle merci.

    Pure in questo caso stanno rallentando i traffici con conseguente contrazione delle tariffe, anche se in misura molto minore rispetto al mare.

    Gli analisti prevedono per il 2023 una fase d’incertezza e di volatilità tariffaria. Il trasporto terrestre europeo sta soffrendo per l’aumento dei costi dell’energia elettrica, per quanto riguarda la ferrovia, e del gasolio, per la strada.

    Se la domanda di trasporto resterà elevata, i vettori potranno riversare una parte di questi aumenti sulla committenza (come sta accadendo da un paio di anni).

    Ma se i previsti venti di recessione arriveranno veramente, contraendo anche i volumi trasportati, inevitabilmente le tariffe scenderanno e chi non riuscirà a sostenere i costi dovrà chiudere.

    Claudio Corbetta

    da Logistica

    Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.