Casino Bonus Primo Deposito: Dependiendo de la época del año y de su ubicación, puede obtener diferentes bonos de casino de 888 casinos.
  • Gioca Bridge Online - Llevan jugando al póquer desde 2024.
  • Metodi Roulette Online Software: Los 80 bonos de giros gratis que se enumeran en esta página están especialmente diseñados para algunos de los juegos más emocionantes.
  • ¿Cuántos tipos de juegos de azar existen.

    Spin Samba Casino 50 Free Spins
    Si está interesado en otras promociones, puede obtener más información sobre los códigos de bonificación de Aussie Play Casino leyendo nuestra revisión de su sitio.
    Slot Italiane In Linea
    Sin embargo, una de las características más interesantes es la llamada Pirámide del premio mayor, donde los jugadores pueden mejorar sus posibilidades de cobrar un premio mayor a 6 a 1 aumentando el tamaño de su apuesta.
    Bitcoin también se ha utilizado como inversión, aunque varias agencias reguladoras han emitido alertas a los inversores sobre Bitcoin.

    Juegos casino online gratis sin descargar.

    Gioca Wizard Of Gems Gratis Senza Scaricare
    A lo largo de los diversos cuentos conocidos como leyendas urbanas, existen numerosos relatos de quienes.
    Come Giocare A Briscola
    En algunas ocasiones, solo son para slots..
    50 Euro Bonus Senza Deposito

    Carenza di autisti: nuovo piano globale lanciato da datori di lavoro e sindacati

    Nuova collaborazione tra IRU e ITF.

    L’IRU, l’organizzazione mondiale dei datori di lavoro del trasporto su strada, che rappresenta oltre 3,5 milioni di operatori del trasporto su strada, e l’ITF, la Federazione internazionale dei lavoratori dei trasporti, che rappresenta 18,5 milioni di lavoratori dei trasporti, hanno lanciato oggi un piano in tre punti per aiutare a risolvere la carenza di autisti.

    Il nuovo approccio mira ad alleviare la carenza di conducenti e gli squilibri del mercato del lavoro nel settore dei trasporti, garantire condizioni e standard di lavoro dignitosi per i conducenti che lavorano al di fuori del loro paese d’origine e semplificare e applicare le norme per lavoratori e datori di lavoro. 

    Il segretario generale dell’IRU, Umberto de Pretto , ha dichiarato: “La carenza di autisti sta rapidamente andando fuori controllo. Bilanciare l’offerta e la domanda di manodopera globale attraverso semplici misure per facilitare l’immigrazione legale e fermare lo sfruttamento dei conducenti non residenti è un modo per risolvere il problema, sostenere il lavoro dignitoso e mantenere in movimento servizi vitali di trasporto su strada”.

    Il segretario generale dell’ITF, Stephen Cotton , ha dichiarato: “I governi, i datori di lavoro dei trasporti e le multinazionali dei trasporti devono collaborare con i sindacati per costruire un lavoro dignitoso per porre fine alla carenza di autisti. Il trasporto su strada sarà in grado di attrarre e trattenere i conducenti solo se si baserà sulla cooperazione tra tutte le parti interessate e i titolari dei diritti per garantire un lavoro dignitoso, diritti fondamentali del lavoro e autentiche tutele sociali”.

    Il piano delinea l’azione per le Nazioni Unite, i governi nazionali e l’industria:

    1. Nazioni Unite e organizzazioni internazionali – sviluppare un quadro globale con linee guida chiare per proteggere i conducenti non residenti; migliorare le condizioni dei conducenti e aumentare la coesione sociale; e armonizzare gli standard di qualificazione e il riconoscimento transfrontaliero.

    2. Governi nazionali – modificare e applicare le procedure di immigrazione di lavoro per proteggere i conducenti non residenti, ridurre la burocrazia per consentire una più facile immigrazione legale per i conducenti attuali e potenziali; promuovere il riconoscimento delle qualifiche di paesi terzi attraverso accordi bilaterali; investire e aumentare l’applicazione delle leggi e dei regolamenti sul trasporto su strada; e sovvenzionare i programmi nazionali di formazione e integrazione.

    3. Operatori del trasporto su strada – sviluppare programmi di integrazione operativa affinché i conducenti non residenti ricevano le stesse condizioni della loro forza lavoro nazionale; e sostenere i processi di formazione, gestione delle competenze e certificazione.

    Il piano mira a bilanciare meglio i pool nazionali di manodopera – tra quelli con un surplus e quelli con un deficit di talento dei conducenti – senza esportare i problemi da un paese all’altro. Non dovrebbe prevalere sulle iniziative nazionali esistenti o danneggiare gli standard di sicurezza o le condizioni dei lavoratori. Leggi tutta la notizia

    Fonte: IRU

    Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.