Casino di montenegro

  1. Come Funziona Una Roulette: Inoltre, offrono diversi tipi di lotterie e giochi TV.
  2. Bwin Casino No Deposit Bonus - Come la maggior parte degli stabilimenti eleganti, ristoranti raffinati preferiscono i loro commensali in abbigliamento formale appropriato, anche se business casual è tollerato abbastanza bene.
  3. Casino Scommesse Slot: La crittografia del momento Bitcoin è accettata come metodo di finanziamento e prelievo.

Sistema matematico per vincere alla roulette

Burraco Online Gratuito
Se ti piace il denaro gratuito allora ti consigliamo di giocare molta attenzione ai vari bonus e promozioni su ogni sito di poker.
Diventare Ricchi Con Il Blackjack
Inoltre, Wilds può migliorare la vostra payline, ma non posso agire al posto Disperde.
Questo può anche essere chiamato un change machine.

Migliori giochi di carte gratis

Strategie Di Roulette
A questo proposito di solito ci sono casinò on-line che danno ai giocatori in genere la probabilità di responsabilità specificate piacevoli insieme a passaggi ogni volta che preferiscono acquisire una manciata di contanti supplementari.
Conteggio Black Jack
Coloro che desiderano accedere al casinò dal proprio Mac possono farlo aprendo il Flash Casino direttamente nel loro browser web preferito.
Bonus Blackjack Senza Deposito

IRU chiede deroga all’UE per ICS2 nel trasporto su strada: rischio caos alle frontiere

Dal 1° settembre 2025 diventa obbligatorio ICS2 per l’import via strada. IRU chiede 6 mesi di deroga per evitare disagi doganali.

Bruxelles – L’International Road Transport Union (IRU) ha inviato una lettera urgente alla Commissione Europea, sollecitando l’introduzione di una deroga uniforme di sei mesi per l’applicazione del nuovo sistema doganale ICS2 (Import Control System 2) nel trasporto su strada.
Dal 1° settembre 2025, infatti, diventa obbligatoria la Entry Summary Declaration (ENS) anche per i veicoli su gomma che varcano i confini esterni dell’UE.

ICS2: un sistema fondamentale ma attuato a velocità diverse

Il nuovo sistema ICS2 release 3 è progettato per migliorare la sicurezza e la tracciabilità delle merci in ingresso nell’UE. Tuttavia, la sua implementazione frammentata tra Stati membri sta generando notevoli difficoltà operative per le aziende di trasporto e logistica.

Alcuni Paesi dell’Unione sono già pronti ad applicare ICS2, mentre altri hanno deciso di posticiparne l’adozione. Il risultato è un’Europa “a due velocità” che mette in difficoltà gli operatori.

Caos operativo per gli operatori del trasporto stradale

Come spiega IRU, anche le aziende con sede in Paesi che hanno rinviato l’applicazione dovranno adeguarsi alle nuove regole se i loro veicoli entreranno nell’UE attraverso Stati che già applicano ICS2.

Questo scenario può comportare:

  • Sanzioni per ENS non conformi
  • Deviazioni logistiche non ottimali
  • Rallentamenti e code ai valichi
  • Sovraccarico delle autorità doganali

Raluca Marian (IRU): “Serve una soluzione comune per garantire certezza legale”

Raluca Marian, direttrice delle attività di advocacy UE di IRU, ha dichiarato:

“Dal 1° settembre, presentare un’ENS diventerà un puzzle burocratico per chi opera nel trasporto su strada. Perché questa frammentazione? Se l’UE si muove a due velocità, serve una risposta unitaria.”

IRU propone un grace period di 6 mesi per tutta l’UE

Secondo IRU, solo un periodo di transizione uniforme di sei mesi può garantire:

  • Certezza giuridica per le imprese
  • Transizione fluida al nuovo sistema ICS2
  • Minore impatto sulla fluidità dei flussi commerciali

La richiesta include anche i trasporti combinati e intermodali che coinvolgono tratte stradali.

Un richiamo alla responsabilità della Commissione Europea

IRU esorta la Commissione e gli Stati membri a intervenire con urgenza, prima dell’entrata in vigore di ICS2 il 1° settembre 2025, per evitare una possibile crisi operativa alle frontiere terrestri dell’UE.

Fonte: IRU

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.