Eurobet Bonus Di Benvenuto: En promedio, entregan de 100 a 300 veces la apuesta.
  • Silva4d Bonus Senza Deposito - Cree una cuenta y asegúrese de que su información coincida con los detalles de la tarjeta de crédito que planea usar para depósitos.
  • Slot Gratis Netent: Esta es una excelente manera de conocer las características, el juego y el rendimiento antes de ingresar con dinero real.
  • Torneo poker melincue.

    Aajili Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins
    Esencialmente, obtendrá la misma gran oferta que los casinos fiat ofrecen en sus páginas de juegos en vivo.
    Postepay Casino Online Recensioni
    Otra gran característica de este casino social es que no necesita proporcionar ninguna información financiera, ya que no tiene que depositar dinero para jugar y no puede retirar ninguna ganancia.
    Aunque la cantidad de productos de bingo no es tan grande, las selecciones son perfectas y satisfactorias.

    Administración lotería murcia.

    Gioca Miss Wildfire Gratis Senza Scaricare
    Probabilidades Apuesta Una apuesta en la que el casino no tiene ventaja.
    Betfair Casinò
    En noviembre pasado, los residentes de la capital de los estados optaron por no traer un casino a su hogar.
    Slot Bison Battle By Push Gaming Demo Free Play

    FVG, ipotesi valutazione della Regione per i centri logistici più grandi

    La Cabina di regia dei trasporti e della logistica del Friuli Venezia Giulia muove i suoi primi passi, inizia ad essere una presenza effettiva nelle decisioni della Regione. La funzione della Cabina era stata illustrata dall’assessore alle Infrastrutture e Territorio Cristina Amirante ne aveva discusso le funzioni al convegno ‘Priorità nei porti di Trieste e Monfalcone-Prospettive, scenari di mercato e riflessi sul territorio‘, definendolo come il primo luogo dove discutere le faccende di logistica sul territorio locale. Proprio a questo proposito la Cabina è intenta a discutere una nuova norma di settore volta a disciplinare le richieste di centri logistici in FVG. L’obiettivo è di pianificare in maniera adeguata alle necessità del territorio, favorendo lo sviluppo del sistema produttivo e logistico in armonia con la viabilità ‘normale’ e/o le imprese già presenti.

    Tecnicamente rientra all’interno degli obiettivi della Disciplina urbanistica degli insediamenti logistici, analizzati ieri nella cornice dell’Interporto di Pordenone. Si tratta di discussioni ancora aperte, perchè rimane poco chiaro cosa sia esattamente un insediamento logistico, che cosa li distingua tra produzione industriale e commerciale e quali siano le specifiche aree urbanistiche destinati ad essi. La discriminante per un’autorizzazione regionale è stata però intanto fissata a tre ettari; pertanto molto bassa, considerando come la logistica necessiti di solito di ampi spazi di lavoro. Il lavoro della Cabina di regia si pone in tal senso come impellente, perché in FVG sono numerose le richieste di avere centri logistici in ex aree industriali, specie (emblematico il caso triestino) da parte di operatori stranieri. Sembra dunque che sarà il limite dei tre ettari il primo elemento ad essere poi discusso in Aula in Regione. Intanto la Cabina di regia sta raccogliendo suggerimenti e indicazioni coi quali migliorare quest’abbozzo di norma, la cui approvazione è prevista in Consiglio regionale tra qualche mese. Un piccolo addendum: nel caso di centri logistici in piccoli comuni, ad esempio nelle zone di confine del Carso o nel profondo Friuli, si sta valutando di garantire un appoggio dagli uffici regionali a proposito degli iter maggiormente complessi.

    Fonte: TRIESTENEWS

    Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.