Slot In The Rabbit Hole By Red Tiger Gaming Demo Free Play: SpinPug es propiedad de la misma compañía de medios Btag que comanda y controla muchos otros casinos en Internet nuevos pero de rápido crecimiento.
  • Sistemi Per Roulette - Que esta tragamonedas, a pesar de sus más de 10 años en el mercado, todavía se juegue es realmente comprensible, donde aún logran crear emociones en los giros.
  • Pula Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins: Si es nuevo en los juegos de casino en línea o si es un jugador experimentado que busca una experiencia de juego única que le brinde la oportunidad de jugar en varios dispositivos electrónicos, además de PC y Mac, le recomendamos Slotland Casino.
  • Sacar turno para el bingo.

    Yeti Win Bonus Senza Deposito
    Algunas jurisdicciones no permiten la exclusión de garantías implícitas, por lo que es posible que la exclusión anterior no se aplique en su caso.
    Bongo Bonus Senza Deposito
    Para encontrar el número medio, tendrás que seguir jugando hasta que hayas ganado al menos 10 veces.
    La Ronda principal de Bonificación de Giros Gratis se activará cuando aparezcan un total de tres o más símbolos Scatter Piramidales.

    Blackjack multiplayer online.

    Vulkan Full Game Bonus Senza Deposito
    Si ya está en Las Vegas, es posible que no tenga tiempo de familiarizarse con todas las diferentes variantes y sus diferencias.
    Freakyvegas Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins
    Todo lo que tienes que hacer es iniciar sesión en uno de los casinos en línea para acceder al juego.
    Milyon88 Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins

    Trieste: la Piattaforma Logistica nel ‘mirino’ di CMA CGM

    Il misterioso operatore europeo che sarebbe interessato a sbarcare, al fianco del colosso cinese China Merchants, sulla Piattaforma Logistica di Trieste (PLT), terminal multipurpose in fase di completamento nello scalo giuliano, avrebbe ora un nome e un cognome.

    Secondo quanto riportato dal quotidiano locale Il Piccolo, infatti, le trattative da tempo in corso tra gli attuali soci di PLT (guidati dallo spedizioniere triestino Francesco Parisi) e la corporation di Hong-Kong sarebbe ormai prossima ad una definizione, e vedrebbe la partecipazione diretta di CMA CGM. Ai cinesi andrebbe di fatto la gestione del futuro terminal che – in base a quanto previsto dal Piano Regolatore Portuale triestino – dovrà nascere dall’allungamento della Piattaforma Logistica e dalla sua integrazione col vicino Scalo Legnami (gestito da GCT – General Cargo Terminal, società che ha avviato l’iter per essere incorporata in PLT, da cui è controllata, con conseguente unificazione dei due titoli concessori). Ai francesi toccherebbe invece garantire una quota di traffico container, che verrebbe – sempre nella ricostruzione de Il Piccolo – dirottato a Trieste dalle attuali destinazioni adriatiche di Venezia e, soprattutto, Capodistria.

    Un’ipotesi, quella del coinvolgimento diretto del carrier guidato da Rodolphe Saadé, che al momento non trova riscontri da parte dei diretti interessati, ma che ‘suona’ più che verosimile, considerano anche che China Marchants è azionista con il 49% di Terminal Link, il terminal operator internazionale controllato (col 51%) proprio da CMA CGM.

    Nel frattempo, sempre secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano triestino, ci sarebbe un altro soggetto interessato a prendere parte all’iniziativa, questa volta però sul versante terrestre, e ferroviario in particolare: si tratterebbe di Rail Cargo Austria, società controllata dalle ferrovie austriache, che sarebbe intenzionata a proporsi come fornitore dei servizi ferroviari ai futuri gestori del terminal adriatico. A tal fine RCA avrebbe nel mirino (magari tramite un proprio ingresso diretto nel capitale di PLT) la gestione della stazione di Servola, che nei programmi dovrà sorgere al posto dell’area a caldo della Ferriera e che sarà direttamente collegata al Molo VIII.

    F.B.

    Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.