Europa casino Italia

  1. Hockey Aosta: Quando 5 wilds occupano una payline, si ottiene una vittoria enorme di 2,500,000 monete.
  2. Scommesse Digitali Di Prometeo - Non è disponibile sul servizio DFS.
  3. Handicap Asiatico Tenis: Un altro aspetto da considerare prima di iniziare a giocare alle roulette online con soldi reali è quello che riguarda le tipologie di metodi di pagamento offerte.

Premio lotteria Italia 2024 terza categoria

Vincenti Scommesse Stranieri Legali
Lo sfondo è il porto di Grand City scarsamente illuminato, dove si svolge lo scontro con quei vili Scagnozzi.
Scommesse Europei Consigli
Il casinò è autorizzato e regolato da un'autorità di gioco riconosciuta.
Ha fatto grande nel mercato dei casinò online a causa della sua collezione di giochi distintivo e di alta qualità.

Gioco del poker gratis senza soldi

Sala Scommesse Modena
Quelli che poi avranno preso parte alla combinazione vincente, saranno sostituiti con nuove icone che cadranno sui rulli dall'alto.
Siti Scommesse Pallacanestro Bonus Senza Deposito
I giochi su questo sito sono sviluppati da aziende come NetEnt, Microgaming, Evolution Gaming e Big Time Gaming.
Handicap 80 Per Cento

”Fit for 55”, il Consiglio UE approva approccio progressivo per le stazioni di ricarica per veicoli pesanti elettrici

Passo importante nell’attuazione del pacchetto legislativo “Fit for 55”.

Il 2 giugno 2022 i ministri europei dei trasporti hanno adottato una posizione comune (“orientamento generale”) su ciascuna delle tre proposte legislative del ‎‎pacchetto “Fit for 55‎‎” relative al settore dei trasporti (Infrastruttura per i combustibili alternativi-AFIR, FuelEU Maritime e ReFuelEU Aviation).‎

‎Si tratta di un passo importante nell’attuazione del pacchetto legislativo “Fit for 55”, che dovrebbe consentire all’UE di raggiungere i suoi obiettivi climatici: ridurre le emissioni nette di gas a effetto serra di almeno il 55% entro il 2030 rispetto ai livelli del 1990 e conseguire la neutralità in termini di emissioni di carbonio entro il 2050. Per il settore dei trasporti, in particolare, l’obiettivo è ‎‎ridurre‎‎ le emissioni di gas a effetto serra del ‎‎90%‎‎ (il settore rappresenta attualmente oltre un quarto delle emissioni dell’UE).‎

Riportiamo, in allegato, una nostra traduzione – non ufficiale – della parte del Comunicato emesso ieri dal Consiglio della UE, relativo all’orientamento generale sul progetto di regolamento relativo alla ‎‎realizzazione di un’infrastruttura per i combustibili alternativi‎‎ (AFIR).

La scheda allegata fornisce in forma grafica ulteriori chiarimenti sulla strada che il Consiglio ha tracciato, ricordando che i punti chiave della decisione possono essere così sintetizzati:

– Approccio “progressivo” per le stazioni di ricarica per veicoli pesanti elettrici: Concentrarsi sui corridoi della rete transeuropea di trasporto (TEN-T) come primo passo, con una scadenza del 2025 (quindi molto vicina), poi l’intera rete da coprire entro il 2030.


– adeguamento dei requisiti in termini di potenza di ricarica distribuita presso le stazioni di ricarica su parti della TEN-T in cui i volumi di traffico sono bassi.

– Idrogeno: focus lungo il nucleo TEN-T e sui nodi urbani.


– Clausola relativa a una revisione specifica a breve termine per gli autocarri e a una revisione dell’intero testo a medio termine.


– Garanzie relative alle opzioni di pagamento e alla visualizzazione dei prezzi per gli utenti, nelle stazioni di ricarica.

Fonte: ASSOTIR

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.