Panther Queen Slots Free Spins No Deposit: Hay mucho más que ver aquí que las ofertas de apertura.
  • Betx101 Bonus Senza Deposito - Esto se puede atribuir al hecho de que estos casinos en línea de mayor pago no tienen altos costos operativos.
  • Migliori Slot Eyecon: Kassu Casino ofrece una deliciosa variedad de juegos de cartas, juegos de mesa, juegos con crupier en vivo, tragamonedas y botes.
  • Libros de poker en español pdf.

    Ratu Bonus Senza Deposito
    También permite a los jugadores comprobar diferentes versiones de baccarat y ver cuál es la mejor para ellos.
    Monopoly Big Event Slot Gratis
    Los Jags amenazaron con igualar a los infames Detroit Lions de 2024, que tuvieron marca de 0-16, al perder sus primeros ocho juegos.
    Esto se puede evitar completando el proceso de verificación.

    Blackjack automatico.

    Slot Book Of Blackeyes Bounty By Indigo Magic Demo Free Play
    Muchos de estos artistas callejeros no tienen permisos, lo que representa un problema para el ayuntamiento.
    High Country Bonus Senza Deposito
    Si está buscando una acción de ritmo rápido y algunas súper posibilidades de generar pagos, le recomendamos que consulte las opciones de baccarat en vivo que se pueden encontrar en sitios de casino confiables y confiables.
    Tecnica Di Gioco Roulette

    Fréjus: seconda canna operativa dal 28 luglio

    Nuova galleria di 13 km tra Italia e Francia: completato il raddoppio del traforo del Fréjus, pronta per il traffico pesante e turistico

    La seconda canna del traforo del Fréjus è finalmente pronta: l’inaugurazione ufficiale è fissata per lunedì 28 luglio 2025, dopo anni di lavori, rinvii e attesa. Con quasi 13 km di lunghezza, il raddoppio del tunnel rappresenta un’infrastruttura strategica per il traffico autostradale tra Italia e Francia.

    Una galleria strategica in un momento cruciale

    Il completamento della seconda canna del traforo del Fréjus arriva con un tempismo quasi perfetto: a partire dal 1° settembre 2025, il vicino traforo del Monte Bianco chiuderà per quindici settimane consecutive. Il nuovo tunnel del Fréjus si propone quindi come alternativa fondamentale per la viabilità transalpina.

    Collaudi conclusi e nuove dotazioni tecnologiche

    I collaudi sono stati conclusi con esito positivo alla fine di giugno. Il progetto ha richiesto un investimento complessivo di 700 milioni di euro, destinati non solo allo scavo, ma anche all’installazione di tecnologie avanzate per la sicurezza e la gestione del traffico.

    Una delle novità principali è il trasferimento sul lato italiano della sala di controllo centrale, che ora gestisce il coordinamento in tempo reale del traforo.

    Caratteristiche tecniche del nuovo tunnel

    La nuova canna si estende per circa 12,87 km e mantiene i limiti di velocità già previsti:

    • Velocità minima: 50 km/h
    • Velocità massima: 70 km/h
    • Distanza di sicurezza obbligatoria: almeno 150 metri tra i veicoli

    Queste misure sono pensate per garantire massima sicurezza all’interno della galleria.

    Un’opera attesa e fondamentale per la mobilità alpina

    L’inaugurazione della seconda canna del Fréjus segna un momento decisivo per il traffico autostradale attraverso le Alpi. La nuova galleria offrirà maggiore fluidità, sicurezza e continuità nei collegamenti tra Italia e Francia, soprattutto durante i lunghi lavori di manutenzione previsti per altri trafori alpini.

    Fonte: TORINOTODAY

    Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.