Poker texano coppie

  1. Migliori App Casino In Linea: Gli annunci sostengono che consentire a questo disegno di legge di passare sarà molto male per lo stato e costerà miliardi di entrate fiscali.
  2. Prelievo Istantaneo Snai Casino - Con i vari giochi da casinò classici a vostra disposizione, troverete difficile lasciare il club.
  3. Gioco Dei Polli Casino: Per questo motivo è meglio stare alla larga dai casino illegali che non hanno ottenuto la licenza AAMS.

Bingo online bonus gratuito sin deposito

Casino Migliori Slot
Hai una grande possibilità di vincere.
Slot Italiane In Linea
Questo è come la rottura completa verso il basso del bonus di benvenuto si presenta come.
Le sezioni di giochi includono slot machine con scommesse su corse di cavalli e corse automobilistiche.

Gioco carte ramino regole

Plinko Casinò Italia
Essi includono il numero uno, Mega eroi di potenza, denaro freddo, e scuoterlo.
Gioca Thunderstruck 2 Gratis Senza Scaricare
Espansione Wilds e un bonus Free Spins.
Ybets Casino No Deposit Bonus

Fréjus: seconda canna operativa dal 28 luglio

Nuova galleria di 13 km tra Italia e Francia: completato il raddoppio del traforo del Fréjus, pronta per il traffico pesante e turistico

La seconda canna del traforo del Fréjus è finalmente pronta: l’inaugurazione ufficiale è fissata per lunedì 28 luglio 2025, dopo anni di lavori, rinvii e attesa. Con quasi 13 km di lunghezza, il raddoppio del tunnel rappresenta un’infrastruttura strategica per il traffico autostradale tra Italia e Francia.

Una galleria strategica in un momento cruciale

Il completamento della seconda canna del traforo del Fréjus arriva con un tempismo quasi perfetto: a partire dal 1° settembre 2025, il vicino traforo del Monte Bianco chiuderà per quindici settimane consecutive. Il nuovo tunnel del Fréjus si propone quindi come alternativa fondamentale per la viabilità transalpina.

Collaudi conclusi e nuove dotazioni tecnologiche

I collaudi sono stati conclusi con esito positivo alla fine di giugno. Il progetto ha richiesto un investimento complessivo di 700 milioni di euro, destinati non solo allo scavo, ma anche all’installazione di tecnologie avanzate per la sicurezza e la gestione del traffico.

Una delle novità principali è il trasferimento sul lato italiano della sala di controllo centrale, che ora gestisce il coordinamento in tempo reale del traforo.

Caratteristiche tecniche del nuovo tunnel

La nuova canna si estende per circa 12,87 km e mantiene i limiti di velocità già previsti:

  • Velocità minima: 50 km/h
  • Velocità massima: 70 km/h
  • Distanza di sicurezza obbligatoria: almeno 150 metri tra i veicoli

Queste misure sono pensate per garantire massima sicurezza all’interno della galleria.

Un’opera attesa e fondamentale per la mobilità alpina

L’inaugurazione della seconda canna del Fréjus segna un momento decisivo per il traffico autostradale attraverso le Alpi. La nuova galleria offrirà maggiore fluidità, sicurezza e continuità nei collegamenti tra Italia e Francia, soprattutto durante i lunghi lavori di manutenzione previsti per altri trafori alpini.

Fonte: TORINOTODAY

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.