Giochi a carte

  1. Black Jack Regole Del Gioco: Operano sulla piattaforma software Wager 21 e offrono una selezione relativamente minuto di 43 giochi.
  2. Gioco Carte Bridge - Ricordiamo che in questa slot al giocatore viene data la possibilità di ottenere il bonus con più facilità, attivando il Bonus Bet.
  3. Carte Da Casino: Se ti piace una solida versione del libro con questo tema in esecuzione, sarai tutt'altro che deluso.

Classifica poker punti

Miglior Sito Per Giocare Alle Slot
Si può giocare in alcuni siti di casinò impressionante che accettano giocatori canadesi.
Come Fare Soldi Con La Roulette
Puoi anche provarli tutti gratuitamente in formato demo usando i soldi del gioco forniti dal casinò.
Guns N Roses è una grande slot online per chi ama questa band iconica.

I casino di Venezia

Codice Bonus Sisal Ricarica
Youll scoprire che sia la roulette europea e francese hanno solo singolo zero quindi non v'è alcuna differenza nel layout ruota in sé.
Black Jack Probabilità
Two Fat Ladies Bingo ha un periodo di attesa di 48 ore per tutti i prelievi.
Jackpot

Galleria del Brennero, abbattuto l’ultimo diaframma

Si tratta del collegamento ferroviario sotterraneo più lungo al mondo.

Alle 13.45 del 19 maggio è caduto il diaframma tra i due lotti costruttivi di Mules e del Sottoattraversamento Isarco nella Galleria di Base del Brennero, e gli operai dei due fronti hanno potuto incontrarsi. È stato creato così un collegamento di 24 chilometri senza soluzione di continuità dal portale Sud di Fortezza al Brennero: un tratto, questo, che fa parte dei 64 chilometri di linea che collegheranno Fortezza a Innsbruck.

La società italo-austriaca incaricata della realizzazione della Galleria di Base del Brennero, che ha una lunghezza di 55 km (64 km considerando la già esistente circonvallazione di Innsbruck), è BBT SE controllata, per la parte italiana, da RFI (Gruppo FS) e dalle province di Bolzano, Trento e Verona tramite la società TFB (Tunnel Ferroviario del Brennero).

Si tratta del collegamento ferroviario sotterraneo più lungo al mondo. In totale a oggi sono stati scavati 151 dei 230 chilometri delle gallerie complessivamente previste.

Coinvolti 1.600 lavoratori e 1.000 fornitori


Il diaframma separava il lotto H71 Sottoattraversamento Isarco (realizzato da Webuild, a oggi impegnata su quattro lotti della Galleria di Base del Brennero, di cui tre in costruzione e uno ultimato, più di ogni altra impresa coinvolta nel progetto complessivo) e il Lotto Mules 2-3 (realizzato da Webuild, in collaborazione con Ghella), sul versante italiano della Galleria di Base del Brennero. Per i tre lotti in costruzione è previsto l’impiego di circa 1.600 lavoratori e il coinvolgimento di una filiera che, solo per i lotti H71 e H61 sul versante italiano, conta circa mille fornitori diretti, quasi tutti locali.

L’opera è strategica per la creazione della rete TENT-T, la rete europea ad alta velocità/alta capacità europea, capace di trasportare persone e merci in tutto il continente, e destinata ad accrescere la mobilità sostenibile tra i Paesi membri, riducendo le emissioni di CO2.

Già scavati 151 km di gallerie su 230


Oltre alla canna principale dove correrà la linea ad alta velocità/alta capacità, il progetto prevede la costruzione di 230 chilometri di gallerie, di cui 151 chilometri già scavati. Una fitta e complessa rete sotterranea che, nel suo punto più profondo, correrà a 1.700 metri sotto la cima della montagna collegando Fortezza, in Italia, con Innsbruck, in Austria, consentendo il passaggio di treni ad alta velocità/alta capacità ad una velocità fino a 250 chilometri orari per i passeggeri e fino a 160 chilometri all’ora per le merci.

Alla cerimonia di abbattimento del diaframma hanno partecipato il coordinatore dell’Ue per il Corridoio Scandivano-Mediterraneo Pat Cox, la presidente di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) Anna Masutti, il presidente della Provincia Autonoma di Bolzano Arno Kompatscher, il presidente della Provincia di Verona Manuel Scalzotto e il Governatore del Land Tirolo Günther Platter.

Potenziamento dell’asse Verona-Innsbruck-Monaco


«Oggi è stato abbattuto l’ultimo diaframma tra i due cantieri italiani – ha dichiarato la presidente di RFI (Gruppo FS) Anna Masutti – Questo territorio ha una forte rilevanza strategica perché rappresenta la porta di accesso Sud della Galleria di Base, opera fondamentale per incrementare e migliorare la mobilità di persone e merci tra l’Italia e il resto d’Europa, che permetterà di potenziare l’asse Verona-Innsbruck-Monaco sul Corridoio TEN-T Scandinavo-Mediterraneo. RFI, con il costante dialogo e il continuo coinvolgimento di enti e istituzioni locali, è impegnata nel potenziamento della linea Fortezza-Verona, opera prioritaria per il territorio e per l’Italia perché andrà ad allacciarsi da Sud alla Galleria di Base del Brennero, permettendo di incrementare la frequenza dei collegamenti ferroviari sul territorio e contribuendo alla crescita economica, sociale e turistica delle zone in cui si inserisce. Grazie alle maestranze, agli uomini e alle donne che nel ventre della montagna ogni giorno lavorano per rendere possibile lo shift modale e creare una nuova via di collegamento che consenta di spostare il traffico che attraversa queste valli dalla strada alla ferrovia».

Fonte: IL SOLE 24 ORE

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.