Slot Alkemors Tower By Betsoft Demo Free Play: Otro esquema de bonificación es en el que los operadores de casinos devuelven a los jugadores un porcentaje de las pérdidas realizadas, ya sea semanal o mensualmente.
  • Gale Martin Bonus Senza Deposito - En nuestro sitio, puede encontrar una gran colección de tragamonedas en línea con giros gratis y sin registro.
  • Touch Lucky Bonus Senza Deposito: La ranura tiene una configuración de 5x3 que muestra todos los personajes divertidos de la familia disfuncional.
  • Valor de bingo profesional.

    Plinko Casino Paga
    Así que te gustarán los carretes giratorios con un gran juego de tragamonedas.
    Lightcasino No Deposit Bonus 100 Free Spins
    Encontrará que es un casino con licencia de la Comisión de Juegos de Azar del Reino Unido.
    Sin embargo, cada vez más de ellos agregan una bonificación hoy en día.

    Ver poker go.

    Slot Machine Senza Soldi
    Los depósitos y retiros también son simples, con una gran cantidad de métodos de pago diferentes para elegir.
    Slot Gratis Machine
    Una cadena de bloques es un libro mayor digital en el que las transacciones realizadas en Bitcoin u otra criptomoneda se registran cronológica y públicamente.
    Catbonus Senza Deposito

    In calo il trasporto combinato delle merci in Europa

    Schultze (UIRR): necessarie misure per sostenere il settore.

    Nel secondo trimestre di quest’anno è proseguita la diminuzione dei volumi di merci movimentate dai servizi di trasporto combinato in Europa. Lo ha reso noto oggi Ralf-Charley Schultze, presidente dell’UIRR, l’associazione che rappresenta questo settore a Bruxelles, specificando che nel periodo aprile-giugno del 2023 la flessione è stata del -14,41% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, riduzione – ha evidenziato – che è paragonabile al calo storico del -14,67% subito durante il secondo trimestre del 2020 quando venivano attuati i più rigorosi lockdown per contenere la diffusione della pandemia di Covid-19. Schultze ha sottolineato che si tratta del terzo trimestre consecutivo di crescita negativa per il trasporto combinato europeo.

    Il presidente dell’UIRR ha precisato che rimane anche sul “negativo” l’indice definito dall’associazione per riflettere il sentiment delle imprese del settore circa l’evoluzione del mercato nei prossimi 12 mesi. Schultze ha spiegato che le scarse prospettive per il trasporto combinato europeo sono attribuibili all’economia europea che sta attraversando un periodo difficile caratterizzato da un’inflazione elevata, da un indebolimento della fiducia dei consumatori, dalla fine della disponibilità di energia abbondante e a buon mercato e da numerosi elementi negativi che gravano sul commercio transcontinentale, mentre, nel contempo, la competitività del trasporto combinato in termini di costi è in deterioramento a causa dell’aumento dei diritti di accesso ai binari e gli elevati prezzi dell’elettricità di trazione, costi che competono con quelli dell’autotrasporto che registra prezzi dei pedaggi autostradali invariati e un calo dei prezzi del gasolio.

    Specificando che le previsioni sono di una transizione economica che durerà almeno fino alla fine del 2024, Schultze ha sottolineato la necessità che durante questo periodo vengano assunte misure per sostenere il settore del trasporto combinato, quali la riduzione dei diritti di accesso alle tracce ferroviarie o limiti tariffari per l’elettricità di trazione. Potrebbe essere utile – ha aggiunto il presidente della UIRR – anche l’attuazione tempestiva della normativa europea adottata negli ultimi anni, come il Pacchetto Mobilità o l’emendamento alla direttiva Eurobollo.

    Fonte: INFORMARE

    Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.