Casino Giochi Gratis Slot Machine: Los jugadores pueden dividir dos veces, creando tres manos.
  • Online Rummy Regola - Y nada los motiva a ir más allá de estos límites permiten.
  • Online Giocare Rummy: Para hacer una combinación ganadora, debes obtener de 3 a 5 símbolos idénticos en una línea de pago.
  • Combinaciones cartones de bingo.

    Burraco Internazionale Gratis
    Recomendamos leer siempre los términos y condiciones promocionales completos antes de reclamar una oferta.
    Casinò Di Ca Noghera
    De hecho, puede leer sobre los mejores bonos de tragamonedas de junio de 2024 aquí.
    Le daremos información detallada sobre todos los criterios que tomamos en consideración al revisar Betway casino.

    Numeros que salen siempre en bingo.

    Quanto Si Guadagna Con Le Slot
    Preste especial atención si está reclamando una promoción sin depósito.
    Burraco Online Senza Registrazione Gratis
    Como siempre, la generosidad de estos acuerdos depende del departamento de marketing de los nuevos casinos.
    Giocare A Ramino Gratis

    Integrazione gomma-ferro per un trasporto merci sostenibile

    L’AD di Mercitalia (Gruppo FS) Sabrina De Filippis all’assemblea di ANITA.

     Gomma o ferro? Altro che competizione, per il trasporto merci c’è una sola strada percorribile: il dialogo e l’integrazione modale. La transizione ecologica dell’economia globale, infatti, non può prescindere dalla promozione e dallo sviluppo dell’intermodalità, chiave di una logistica efficiente, intelligente e sempre a più basso impatto ambientale. Si è discusso di tutto questo a Roma all’Assemblea annuale di ANITA, Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici.

     A partecipare all’assemblea dal titolo “Muoviamo l’Italia”, anche Sabrina De Filippis, amministratore delegato di Mercitalia Logistics, capofila del Polo Logistica del Gruppo FS che nel suo intervento ha sottolineato “l’importanza della convergenza tra il trasporto via gomma e di quello via ferro per conseguire una crescente decarbonizzazione del settore. Per farlo – secondo De Filippis, – occorre puntare, come il Gruppo FS sta facendo, sul potenziamento dell’infrastruttura, anche grazie ai fondi del PNRR e soprattutto sulla trasformazione che il Piano industriale impone al settore merci del Gruppo FS che, da player del trasporto ferroviario sta diventando operatore di sistema per l’intera catena della logistica”.

     L’obiettivo del Gruppo FS, sottolineato anche nel Piano Industriale del Gruppo guidato da Luigi Ferraris, è quello di raddoppiare nei prossimi dieci anni la quota di merci trasportata su treno, oggi ferma all’11%. Per farlo la società si è impegnata a rinnovare la propria flotta con un investimento di 3 miliardi di euro fino al 2032.

     Fondi che saranno impiagati per l’acquisto di 400 nuove locomotrici e circa 3600 carri in grado di viaggiare su tutta la rete europea. Mezzi più efficienti anche dal punto di vista energetico, più sostenibili e più tecnologicamente avanzati che permetteranno un ringiovanimento della flotta che passerebbe dagli attuali 30 anni ai sette anni di vita.

     Come sottolineato sempre da Sabrina De Filippis, inoltre, va nella direzione di potenziare le infrastrutture del trasporto merci, anche il rinnovo dei cosiddetti snodi intermodali, ovvero terminal gomma-ferro che garantiscono un trasporto merci sinergico sia sulle lunghe distanze che sul primo e ultimo miglio.

    Fonte: FS NEWS

    Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.