Migliore offerta poker

  1. Nuovi Bonus Casino Senza Deposito: Questo fornitore di software per casinò è sicuramente degno del suo posto nella parte superiore del mercato insieme ad altri giganti.
  2. Online European Roulette Soldi Veri - Rimarrai sbalordito nel momento in cui entrerai nella magnifica lobby di Metropolis e ti farai strada attraverso il suo atrio di 11 piani.
  3. Gioco Di Carte Al Casinò: È possibile depositare liberamente, in modo sicuro, e in modo sicuro, ed è possibile utilizzare una serie di diversi metodi di pagamento per ottenere denaro dentro e fuori del tuo account.

Siti dove giocare a poker

Percentuale Giocatori D Azzardo In Italia
Inoltre, i giochi da casinò non si limitano ai soli siti Web.
Metodo Contare Carte Blackjack
Se ti è piaciuto giocare Madame Destiny, provare a giocare con soldi veri nei casinò online si consiglia.
Ottenere aiuto e informazioni è facile con una barra di chat nella parte superiore dello schermo.

Gioco del lotto

Online Live Roulette
La cosa buona con un deposito online diretto, è che non v'è alcuna tassa di deposito a tutti.
Gioca Lucha Rumble Gratis Senza Scaricare
I fornitori di software arent solo responsabile della selezione del gioco pensiero.
Gioca Fruit Snap Gratis Senza Scaricare

Mit pubblica le linee guida sulla sicurezza nel trasporto e nella logistica

Regole per il contenimento della diffusione del Covid19, per la sicurezza dei lavoratori e dei viaggiatori nei settori del trasporto e della logistica. Sono stabilite nel protocollo siglato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con le organizzazioni di categoria e le rappresentanze sindacali. 
Ogni settore nell’ambito trasportistico e della logistica, comprese le filiere degli appalti e le attività accessorie del TRASPORTO AEREO, FERROVIARIO, MARITTIMO E PORTUALE, AUTOTRASPORTO MERCI, TRASPORTO LOCALE è chiamato ad applicare le norme che riguardano i lavoratori e i passeggeri, gli ambienti di lavoro, le stazioni e i terminal, e i mezzi di trasporto. 

DISTANZA INTERPERSONALE di un metro per tutto il personale viaggiante così come per coloro che hanno rapporti con il pubblico.

UTILIZZO DEI DISPOSITIVI di protezione individuale nel caso non sia possibile mantenere la distanza di un metro tra i lavoratori e con i viaggiatori. 

INFORMAZIONE sul corretto uso e gestione dei dispositivi di protezione individuale, dove previsti (mascherine, guanti, tute, etc.) e su tutte le prescrizioni adottate.

SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE dei locali di lavoro, dei mezzi di trasporto e dei mezzi di lavoro appropriate e frequenti.

INSTALLAZIONE di dispenser di gel idroalcolico ad uso dei passeggeri.

VENDITA CONTINGENTATA dei biglietti in modo da osservare tra i passeggeri la distanza di almeno un metro.

COMUNICAZIONE a bordo dei mezzi anche mediante apposizione di cartelli che indichino le corrette modalità di comportamento.

SETTORE AUTOTRASPORTO MERCI
Se possibile, gli autisti dei mezzi di trasporto devono restare a bordo dei propri mezzi, se sprovvisti di guanti e mascherine. In tutte le situazioni in cui si renda necessario lavorare a distanza interpersonale minore di un metro, anche in ambienti all’aperto, è necessario l’uso delle mascherine.

NELLE STAZIONI FERROVIARIE
È obbligo dare alla clientela tutte le informazioni sulle misure di prevenzione adottate e sui percorsi da seguire all’interno delle stazioni. Per il personale è previsto l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale, il divieto di ogni contatto ravvicinato con i clienti, il monitoraggio di security delle stazioni e dei flussi dei passeggeri, nel rispetto della distanza di sicurezza prescritta. Inoltre sono imposte restrizioni al numero massimo dei passeggeri ammessi nelle aree di attesa comuni e la sospensione fino al 3 aprile del servizio di accoglienza viaggiatori a bordo treno.



CONSEGNE A DOMICILIO E RIDERS
Le consegne a domicilio di pacchi, documenti e altre tipologie di merci espresse possono avvenire senza contatto con i riceventi. Nel caso di consegne, anche effettuate da Riders, le merci possono essere consegnate senza contatto con il destinatario e senza la firma di avvenuta consegna. Ove ciò non sia possibile, si rende necessario l’utilizzo di mascherine e guanti.

TAXI E NOLEGGIO CON CONDUCENTE 
Sui veicoli Taxi e a noleggio il posto del passeggero vicino al conducente va lasciato libero. Sui sedili posteriori, al fine di rispettare le distanze di sicurezza, non potranno essere trasportati più di due passeggeri. Il conducente dovrà indossare dispositivi di protezione.

Per leggere il dettaglio delle linee guida clicca qui

www.mit.gov.it

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.