Migliore offerta poker

  1. Nuovi Bonus Casino Senza Deposito: Questo fornitore di software per casinò è sicuramente degno del suo posto nella parte superiore del mercato insieme ad altri giganti.
  2. Online European Roulette Soldi Veri - Rimarrai sbalordito nel momento in cui entrerai nella magnifica lobby di Metropolis e ti farai strada attraverso il suo atrio di 11 piani.
  3. Gioco Di Carte Al Casinò: È possibile depositare liberamente, in modo sicuro, e in modo sicuro, ed è possibile utilizzare una serie di diversi metodi di pagamento per ottenere denaro dentro e fuori del tuo account.

Siti dove giocare a poker

Percentuale Giocatori D Azzardo In Italia
Inoltre, i giochi da casinò non si limitano ai soli siti Web.
Metodo Contare Carte Blackjack
Se ti è piaciuto giocare Madame Destiny, provare a giocare con soldi veri nei casinò online si consiglia.
Ottenere aiuto e informazioni è facile con una barra di chat nella parte superiore dello schermo.

Gioco del lotto

Online Live Roulette
La cosa buona con un deposito online diretto, è che non v'è alcuna tassa di deposito a tutti.
Gioca Lucha Rumble Gratis Senza Scaricare
I fornitori di software arent solo responsabile della selezione del gioco pensiero.
Gioca Fruit Snap Gratis Senza Scaricare

Nuovo regime IVA per il settore logistica e trasporti

Con l’approvazione da parte dell’Agenzia delle Entrate del modello di comunicazione telematica, è ufficialmente operativa la misura introdotta dalla Legge di Bilancio 2025 che consente un nuovo regime opzionale per il versamento dell’IVA nei rapporti tra committenti e appaltatori nel settore della logistica, movimentazione merci e trasporti.

Di cosa si tratta?

A partire dal 30 luglio 2025, le imprese committenti possono scegliere di versare l’IVA in nome e per conto del prestatore di servizi, evitando che quest’ultimo debba incassarla direttamente.

Questo meccanismo, simile allo split payment, è stato pensato per garantire maggiore trasparenza e tracciabilità nei flussi finanziari tra operatori del settore.

Come funziona

Il prestatore emette regolare fattura con IVA.

Il committente versa l’IVA direttamente all’Erario, senza compensazione.

Il prestatore resta responsabile in solido per l’imposta, ma non la incassa.

L’opzione va comunicata telematicamente all’Agenzia delle Entrate tramite il modello approvato con Provvedimento n. 309107/E del 28 luglio 2025,

Approvazione del modello di comunicazione dell’opzione per le prestazioni di servizi rese nei confronti di imprese che svolgono attività di trasporto, movimentazione merci e servizi di logistica di cui all’articolo 1, comma 60, della legge 30 dicembre 2024, n. 207, e delle relative istruzioni

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.