Casino Gran Bretagna

  1. Roulette Deposito: Il RTP deve essere utilizzato su ogni turno di gioco separatamente.
  2. Casino Lugano Puntata Minima Roulette - Detto questo, i casinò mobili stanno recuperando lentamente.
  3. Blackjack Gioco Online Gratis: Visita la lobby del casinò dal vivo e fai la tua scelta.

Come si calcolano le vincite al lotto su tutte le ruote

Differenza Tra Bingo E Tombola
Un gioco bonus free spins con 2×2 Mega Wilds che offre moltiplicatori casuali certamente aggiunge alcune emozioni in più quando mostrano ma spesso cadono piatto su vincite decenti.
Casino Che Accettano Visa
I casinò dal vivo in Uruguay beneficiano delle tecnologie di sviluppatori di software di livello mondiale come Vivo Gaming.
Per me, questo è il grande cambiamento, l'aumento dei giochi in cui non sono sul bordo quando gioco.

Casino di montenegro

Multi Wheel Roulette Gold
Godere di essere in grado di giocare slot per cellulari e spin per i pagamenti con soldi veri, mentre in viaggio.
Gioco Ramino Gratis
Inoltre, il loro bonus di giochi gratuiti viene attivato sul tuo primo deposito dandoti 50 giri gratuiti per giocare sui preferiti Fluffy.
80 Gioca Online

Più digitale nel trasporto merci, la spinta del Consiglio Ue

Approvato “orientamento generale” che facilita l’adozione di informazioni elettroniche sul trasporto merci in tutte le sue modalità.

Trasporti, l’Europa accelera sulla digitalizzazione. Oggi il Consiglio ha approvato un “orientamento generale” che facilita l’adozione di informazioni elettroniche sul trasporto merci in tutte le sue modalità.

“La proposta rappresenta un significativo passo avanti nella digitalizzazione dei trasporti – dice Răzvan Cuc, ministro dei trasporti della Romania e presidente del Consiglio -. Permetterà di risparmiare sia tempo che denaro e avrà effetti positivi sull’ambiente”.

Nel quadro dell’orientamento generale del Consiglio, tutte le autorità pubbliche relative al settore avranno l’obbligo di accettare le informazioni rese disponibili in formato elettronico su piattaforme certificate ogni volta che le imprese decidano di ricorrervi per dimostrare la conformità alle prescrizioni legislative. Non si tratta di un obbligo, per le imprese: se preferiscono potranno ancora presentare le informazioni in formato cartaceo.

Nei tre anni successivi all’entrata in vigore delle nuove norme, la Commissione adotterà specifiche tecniche comuni per assicurare l’interoperabilità tra le diverse soluzioni e i diversi sistemi informatici impiegati per lo scambio di informazioni sul trasporto merci. Inoltre, con le specifiche si stabiliranno procedure comuni e norme dettagliate per l’accesso e il trattamento di tali informazioni da parte delle autorità, al fine di garantire l’applicazione uniforme delle norme.

Attualmente la maggior parte delle imprese di trasporto merci e degli altri portatori di interessi del settore dei trasporti utilizzano documenti cartacei.

Il principale ostacolo al ricorso a documenti di trasporto digitali è il basso grado di accettazione dei documenti digitali da parte delle varie autorità. Manca un quadro giuridico coerente e, per lo scambio di informazioni, si usano molteplici sistemi informatici fra loro diversi e non interoperabili.

Oltre a introdurre vari chiarimenti al testo preparato dalla Commissione, per quanto riguarda ad esempio ambito di applicazione, prescrizioni e responsabilità di tutte le parti coinvolte, il Consiglio ha semplificato le responsabilità di monitoraggio e rendicontazione degli Stati membri e prorogato il periodo di transizione da quattro a sei anni.

Il testo approvato oggi costituisce la posizione del Consiglio riguardo ai negoziati con il Parlamento europeo. Sia il Consiglio che il Parlamento dovranno approvare il testo finale.

Fonte: CORCOM

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.