Casino On Line: Los Rams no necesitaron que Stafford hiciera mucho en la Ronda de Comodines, pero mostró sus habilidades al máximo en la Ronda Divisional.
  • Gioca Classic Blackjack Gratis Senza Scaricare - En este caso no hay una historia que se vaya desarrollando a medida que avance el juego..
  • Gioca Cinderella Gratis Senza Scaricare: Con la esperanza de animar a más clientes a descargar su aplicación.
  • Maquinas tragamonedas en línea gratis.

    Slot Hot Frootastic By Barcrest Demo Free Play
    Pero hay un par de formas de jugar que le dan al jugador una ventaja sobre el casino, y también este gran artículo sobre consejos de tragamonedas.
    Bynton Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins
    Ofrece a los jugadores de criptomonedas muchas formas diferentes de pagar y garantiza que las velocidades de depósito y retiro se encuentren entre las mejores de la industria.
    Puede buscar fácilmente los juegos por nombre, desarrollador o categorías específicas que el sitio ha configurado.

    Apuesta poker online.

    Emucasino No Deposit Bonus 100 Free Spins
    Casinoin permite a los jugadores depositar con las siguientes opciones bancarias, Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, V Pay, Skrill, Neosurf Neteller y Bitcoin.
    Primo Numero Della Roulette
    Hoy recibí el retiro en mi cuenta bancaria.
    Sequenza Slot Machine

    Porti di Trieste e Monfalcone: nuova intesa per ridurre impatto emissioni navi

    Fare rete con azioni volontarie  a beneficio di  un sistema portuale sempre più green. Va in questa direzione il nuovo passo intrapreso dall’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale e le Capitanerie di Trieste e Monfalcone, promotori  di un accordo per ridurre l’impatto delle emissioni in atmosfera da parte delle navi nei due porti amministrati dall’Authority giuliana. Il “Trieste & Monfalcone Blue Agreement”, ispirandosi ad un modello già attivato nei porti di Genova, Savona e La Spezia, è stato sottoscritto oggi nella cornice del Barcolana Sea Summit, assieme all’Associazione degli Agenti Marittimi del Friuli Venezia Giulia, che lo ha condiviso. L’accordo, che entrerà in vigore dal punto di vista operativo nelle prossime settimane,  prevede che, volontariamente,  le navi ( es. da crociera e RO-RO) già in fase di avvicinamento ai porti e all’ormeggio, utilizzino un combustibile a basso tenore di zolfo e quindi con emissioni minori di quello che sarebbe normalmente ammesso dalla legge, contribuendo al miglioramento della qualità dell’aria nell’ambito urbano.

    “Questo è un accordo importante che vede una condivisione di intenti tra i soggetti dell’Amministrazione pubblica e i soggetti rappresentativi della componente armatoriale. Il fatto che abbia riscontrato una convinta adesione dimostra come tutta la comunità portuale sia sensibile ai temi ambientali dando il proprio spontaneo contributo per una serena convivenza fra porto e città” ha commentato Zeno D’Agostino, presidente dell’Autorità di Sistema Portuale. “Non esiste crescita del porto senza sostenibilità – ha aggiunto D’Agostino –  e ora più che mai, attraverso i fondi del PNRR, stiamo lavorando per rendere sostenibile questa crescita: da una parte l’elettrificazione di tutte le banchine di Trieste e Monfalcone, dall’altra il continuo potenziamento di quella che è la nostra possibilità di utilizzo della ferrovia, in modo da evitare che ci sia un forte sbilanciamento del traffico sulla tratta stradale camionistica”.

    “Le aree antropizzate prossime alle infrastrutture portuali vanno tutte tutelate per la salute di abitanti ed addetti ai lavori” ha evidenziato l’ammiraglio Vincenzo Vitale, direttore marittimo del Friuli Venezia Giulia e comandante del porto di Trieste. “Sostituire volontariamente il combustibile più pesante con il Marine Gasoli al più basso contenuto di zolfo (NOx) a 4 miglia dalla costa sia di Trieste che di Monfalcone, anziché farlo in porto come la legge internazionale oggi stabilisce, è un’azione lungimirante da parte dell’industria marittima; e di promettente preludio per un inizio reale della transizione ecologica, che deve vedere la rapida riduzione dell’uso dei combustibili fossili tradizionali a favore di un impiego massivo, seppur temporaneo, del Gas Naturale, per poi transigere ai combustibili alternativi carbon free e, per quanto possibile nel settore marittimo, all’energia rinnovabile. Si tratta di una missione coerente con quella più ampia delle Istituzioni e della comunità internazionale di salvaguardare il nostro, unico, pianeta” ha concluso l’ammiraglio Vitale.

    www.porto.trieste.it 

    Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.