Casino bonus soldi reali

  1. Casino Non Aams Sicuri: Per i casinò online legittimi, non si avrà mai un problema a trovare informazioni sulla loro licenza e la regolamentazione.
  2. Matematica Nel Gioco D Azzardo - Questo è uno dei motivi principali per cui ho deciso di fare questa lista.
  3. Tipi Di Giochi Da Casino: Le principali differenze sono i nomi delle applicazioni e loghi.

Ultime slot da bar

Superball Keno Online Gratis
Questo perché meno sport su cui ti concentri, più focalizzate e incisive possono diventare le tue conoscenze e intuizioni.
Casino Bonus No Deposit
Weve aggiunto il SuperSlots casinò online per il nostro repertorio permanente nel corso dell'ultimo anno, e pensiamo che la sua una scelta solida per ogni giocatore di età compresa tra 18 e fino.
Una grande vittoria verrà assegnata se ne ottieni cinque su qualsiasi linea, inoltre c'è sempre la possibilità di guadagnare da centinaia di combinazioni.

Come diventare ricchi con il poker

Online Casinò Punto Banco
L'incantesimo degli alchimisti ha un tema che ha guadagnato molta popolarità ultimamente a causa del suo intrigante misticismo e dell'intensa atmosfera spirituale.
Migliori Bonus Casino In Linea
Utilizzando lo Scatter, è anche possibile attivare giri gratuiti.
Bonus Benvenuto Betway Casino

Prosegue calo dell’autotrasporto italiano in UE

La ricerca sottolinea che il venti percento dei viaggi dei veicoli industriali avviene a vuoto.

Una ricerca di Automotive Aftermarket Intelligence evidenzia le debolezze del sistema italiano del trasporto merci e della logistica nel contesto europeo.

Nell’Unione Europea, l’autotrasporto impiega tre milioni di persone e 6,6 milioni di veicoli industriali pesanti. Automotive Aftermarket Intelligence ha voluto analizzare questo settore, partendo dalla considerazione che strada e mare sono le principali modalità con cui si trasportano le merci (in Italia, con quote, rispettivamente, del 62% e 31%, mentre su rotaia viaggia il 6% e in aereo l’1%). Il peso dell’autotrasporto varia nei diversi Paesi europei, pur rimanendo sempre maggioritario: sale all’81% in Polonia e scende al 63% in Romania, si attesta al 79% in Francia, al 73% in Spagna, all’80% in Germania, al 72% in Gran Bretagna e al 74% in Slovacchia.


Per quanto riguarda la ripartizione dell’autotrasporto, mediamente nell’Unione Europea il 65% avviene all’interno dei confini nazionali, il 9% è cross-trade (estero su estero), il 24% è internazionale bilaterale e il 2% è in cabotaggio. Mentre gli autotrasportatori di Gran Bretagna e Francia lavorano in prevalenza all’interno dei propri confini, più ci si sposta verso Est, maggiore è la percentuale di trasporti effettuata all’estero. Anche in Italia gli autotrasportatori operano in prevalenza a livello nazionale: l’86% dei camion lavora entro i confini.


La ricerca sottolinea che il venti percento dei viaggi dei veicoli industriali avviene a vuoto. Riducendo questa percentuale – che secondo la ricerca può avvenire tramite lo sviluppo del cross-trade e del cabotaggio stradale – aumenterebbe la produttività dell’autotrasporto e si ridurrebbero le emissioni di CO2, ma bisogna sciogliere il nodo della forte differenza nelle condizioni socio-economiche in ambito UE, che favoriscono le imprese orientali a scapito di quelle occidentali. Leggi tutta la notizia

Fonte: TE – TRASPORTO EUROPA

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento