Betbra Io Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins: Esperamos construir nuestra relación con Scientific Games y ofrecer a nuestros clientes.
  • Giochi Di Carte Da Tavolo Online Gratis - La función de carretes bloqueados de Medusa significa que obtienes dos o más carretes bloqueados para mostrar los mismos íconos.
  • Gioco Di Blackjack Sito Ufficiale: También podrás ver cuándo termina la siguiente ronda para que puedas saltar a la siguiente si no tienes éxito esta vez.
  • Calculadora poker omaha.

    Scommesse Virtuali Roulette
    Pero hay un pequeño desafío que quiero abordar antes de comenzar.
    Eurobet Casino Online Recensioni
    Este es, con mucho, el mayor bono en juego en este casino y esta es una oportunidad única que es simplemente demasiado buena para que los jugadores la pierdan.
    Halloween es una de las fiestas más esperadas de 2024.

    Small ball poker español.

    Giochi Gratis Roulette
    Joyas geniales, Esta tragamonedas única no usa líneas de pago, pero todos los símbolos aparecen en una cuadrícula de seis carretes.
    Gioca American Roulleter 3d Gratis Senza Scaricare
    También puede ganar dinero apostando en una máquina tragamonedas en línea.
    Kroon Bonus Senza Deposito

    Rendere più ecologico il trasporto stradale: cos’è l’“approccio duplex”?

    Il settore dei trasporti stradali si è impegnato a diventare carbon neutral entro il 2050. Ma per raggiungere questo obiettivo sono necessari molti tipi di azioni. Come ci arriviamo, a partire da oggi?

    Il trasporto commerciale su strada offre una vasta gamma di servizi di camion, autobus e pullman per soddisfare le diverse esigenze di persone, aziende e comunità in molteplici aree geografiche e distanze.

    Sono necessarie molte soluzioni per ridurre le emissioni di CO₂ in tutto il settore.

    Lo studio dell’IRU Green Compact sul settore in Europa ha rilevato che per raggiungere la neutralità del carbonio entro il 2050, l’industria e i governi devono realizzare due tipi di azioni contemporaneamente: misure di efficienza energetica e implementazione di combustibili alternativi. Questo è l’“approccio duplex”.

    Guardando al 2050 su base cumulativa, si stima che le misure di efficienza disponibili al momento rappresenteranno il 51% delle riduzioni delle emissioni di CO₂, mentre i combustibili alternativi ridurranno le emissioni di CO₂ del 49%.

    Questa tabella di marcia consente di distribuire su un periodo di tempo più lungo i costosi investimenti nelle infrastrutture e nello sviluppo di elettricità e idrogeno.

    Le misure efficienti riguardano la logistica (ad esempio, riprogrammazione, plotone ed eco-camion), i veicoli (ad esempio, pneumatici, alleggerimento e recupero del calore di scarto) e i conducenti (ad esempio, guida ecologica, sistemi di monitoraggio e certificazione dei conducenti).

    Nel corso del tempo, le misure di efficienza ridurranno anche i volumi di carburanti alternativi più costosi necessari per i servizi effettuati con tali veicoli.

    Il secondo livello di azione si concentra sulla costruzione di una transizione solida, pratica ed economica verso i combustibili alternativi. Ciò significa investire ora in carburanti alternativi non fossili, tra cui elettricità, idrogeno e biocarburanti, nonché nelle infrastrutture pubbliche e private, nei veicoli e nelle pratiche operative necessarie per utilizzarli.

    Tuttavia, le opzioni tecnologiche per i carburanti a zero e a basse emissioni di carbonio devono rimanere disponibili ed economicamente sostenibili a causa dell’ampia gamma di tipi ed esigenze di servizi di trasporto commerciale su strada e delle varie opzioni e restrizioni di approvvigionamento energetico nazionali e regionali.

    Gli operatori devono essere in grado di scegliere la tecnologia giusta, compresi biocarburanti, biogas ed e-fuel, nonché elettricità e idrogeno, per i loro servizi e le esigenze dei clienti.

    In Europa, rispetto a una maggiore attenzione all’elettrificazione o all’idrogeno, l’approccio duplex si è rivelato fino all’11% più efficace nel rimuovere le emissioni di CO₂, meno dirompente per la crescita economica poiché consente di soddisfare una maggiore domanda futura di trasporti (10% di merci, 75% passeggeri) e costano fino al 19% in meno per i governi e le imprese nel lungo termine.

    Fornire le numerose soluzioni necessarie per decarbonizzare il trasporto commerciale su strada in modo pragmatico ed economicamente vantaggioso, mantenendo al contempo in movimento le reti di trasporto, richiede la collaborazione di regolatori, fornitori e utenti. Il Green Compact dell’IRU definisce la tabella di marcia per raggiungere questo obiettivo.

    Scopri di più sulla tabella di marcia dell’IRU Green Compact per un settore dei trasporti stradali a zero emissioni di carbonio entro il 2050.

    Fonte Iru

    Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.