Slot Con Bonus Senza Deposito Immediato: Neon Staxx es un videojuego de tragamonedas genial e interesante del proveedor de videojuegos NetEnt.
  • Roulette Metodo 6 Numeri Pieni - La razón de estos cambios, según lo establecido por la gerencia de Full Tilt Poker, es crear una experiencia más atractiva y agradable para los jugadores al hacer que parezca más una sala de póquer en vivo, en lugar de una experiencia de póquer en línea nueva y extranjera que ha sido en el pasado.
  • Roulette Con Algoritmo Naturale: El bono está vinculado a su cuenta, por lo que puede encender su computadora o jugar sobre la marcha, como desee..
  • Poker en españa regulacion.

    Netbet Casino Recensioni
    En esta versión, todas las cartas del número 10 se eliminan del mazo.
    Gratis Slot Machine Senza Scaricare
    No solo los tiburones, sino también los componentes del disfraz de los buceadores fueron elegidos como los íconos de pokie.
    Los puntos de fidelidad del casino tampoco deben descuidarse.

    Lotería federal unificada.

    Multi Wheel Roulette Gold
    El LSbet casino depósito mínimo es de 10€ y suele verse reflejado inmediatamente en el cajero..
    21 3 In Blackjack
    Con una mezcla de juegos divertidos, bonos espectaculares y botes increíbles, 888 Casino le ofrece horas de diversión y entretenimiento.
    Bingo Gratis Online

    Porto di Trieste: i traffici calano del -5 per cento

    Effetti del coronavirus sulla logistica mondiale, ne risente anche il porto di Trieste. Nel primo trimestre 2020  i volumi di traffico complessivi dello scalo registrano un calo del -5% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, con 14.300.000 tonnellate di merce movimentata.

    “Nel quadro generale dell’emergenza in corso, che non ha risparmiato nessun porto nella  contrazione dei volumi, si può parlare tutto sommato di un calo fisiologica a cui eravamo preparati e avevamo previsto”, ha dichiarato il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale,  Zeno D’Agostino. ” I dati vanno letti nell’ambito della pandemia, e nonostante vi sia una perdita in tutte le categorie merceologiche, riscontriamo la crescita nel settore RO-RO e l’attivazione di nuovi servizi intermodali, cifra di un porto resiliente che non ha mai smesso di lavorare e sta reggendo il contraccolpo”.

    Ed è proprio il settore RO-RO, a presentare una ripresa importante, tenuto conto del periodo storico e della chiusura con segno meno che aveva interessato la categoria a fine 2019: nel primo trimestre le unità transitate sono state 60.150 (+4 %).

    Dati tendenzialmente stabili per il settore delle rinfuse liquide con 10.180.000 tonnellate movimentate (-1%). Variazione negativa per il settore delle merci varie (-4%) con 4.009.000 tonnellate movimentate e per il settore container (-5%), con 180.000 TEU movimentati.

    Guardando nell’insieme, la contrazione complessiva del I° trimestre 2020, in valore assoluto pari a -811.300 tonnellate movimentate rispetto allo stesso periodo del 2019, è riconducibile per più del 60% al decremento registrato dalla categoria delle rinfuse solide (-82%), dovuta al calo generalizzato del settore dei prodotti metallurgici, minerali e carbone, determinati dalla chiusura delle Ferriera. 

    Per quanto riguarda la movimentazione ferroviaria, nei primi 3 mesi dell’anno in corso, il traffico nello scalo giuliano ha raggiunto i 2.200 treni (-17%). Se il risultato negativo è da attribuire principalmente al calo della movimentazione dei treni alla Siderurgica Triestina, va segnalata  una buone performance e vitalità del settore in molti terminal: Molo V(+1%),  Molo VI (+6%), Depositi Costieri, (+66%). Inoltre la crescita dell’intermodalità con un nuovo servizio attivato nelle scorse settimane  verso l’Austria e la riapertura della Transalpina per i treni cargo, rimarcano il ruolo chiave che la ferrovia riveste per il porto di Trieste, specialmente  durante l’emergenza Covid.

    “Nei prossimi mesi l’uso del trasporto su rotaia è destinato ad aumentare, ma sarà al di sotto dei valori dell’anno precedente” questa la previsione di D’Agostino. “L’andamento del primo trimestre è un primo indizio su come il coronavirus influenzerà  la nostra economia e i traffici nei mesi a venire. Guidati dai nostri valori, dai vantaggi competitivi e dalla forza del sistema logistico della nostra Regione, sono fiducioso che usciremo da questa situazione, ma ci aspetta un periodo difficile.”

    www.porto.trieste.it 

    Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.