24play Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins: Como se indicó anteriormente, el objetivo del juego es apostar por el resultado de cada tirada de dados.
  • Numeri Roulette Francese - Sin embargo, para usted, como nuevo jugador, no hay ningún riesgo asociado con jugar en el casino sin una licencia sueca.
  • Winnerz Bonus Senza Deposito: Este juego tiene una volatilidad media, lo que debería significar que las ganancias no serán demasiado esquivas, pero tampoco muy grandes.
  • Juegos de bingo tragamonedas nuevas.

    Sequenza Rosso E Nero Roulette
    Para VISA, MasterCard y transferencias bancarias, tomaría entre dos y cinco días bancarios.
    Europa Casino Bonus Senza Deposito
    Los jugadores indios tienen varias opciones de depósito que pueden usar para colocar fondos en sus cuentas.
    No olvide que todas las ganancias durante este tiempo se triplicarán, por lo que los jugadores tienen la oportunidad de obtener hasta 460 veces su apuesta inicial.

    Guia para jugar blackjack.

    Ovitoons Bonus Senza Deposito
    Al igual que el bono deportivo, la oferta del casino está sujeta a requisitos de apuesta de 30 veces la suma combinada del depósito y el bono.
    Gioca Gratis Alle Slot
    Esto no significa que todavía no se diviertan, es solo que sus motivaciones son diferentes.
    Black Spins Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins

    La carenza di camionisti è un problema cronico.

    Molti operatori hanno difficoltà. Qual è la soluzione?

    L’età della popolazione dei conducenti è uno dei motivi per cui si tratta di un problema cronico.

    Molti camionisti stanno raggiungendo l’età della pensione. Ma non così tante nuove persone si uniscono alla professione.

    Di conseguenza, gli operatori dei trasporti, soprattutto le piccole e medie imprese, che rappresentano il cuore dell’industria dei trasporti su strada, hanno difficoltà ad assumere nuovi autisti.

    L’ultimo sondaggio dell’IRU sulla carenza di autisti di camion ha rilevato che oltre il 50% delle aziende di autotrasporto nella maggior parte dei paesi affronta difficoltà gravi o molto gravi nell’assumere autisti qualificati.

    Lo studio IRU sulla carenza di autisti di camion del 2023 si basa su 4.700 operatori provenienti da 36 paesi che rappresentano oltre il 70% del PIL globale.

    Cosa si può fare? Diventare un camionista deve essere reso più accessibile.

    Gli elevati costi di formazione, licenza e assicurazione rendono costoso diventare un camionista. In Francia, ad esempio, il costo medio per ottenere la patente di camionista e il Certificato di idoneità professionale (CPC) è di 5.250 euro, oltre tre volte il salario minimo mensile.

    Nel frattempo, il programma di “skills bootcamps” del Regno Unito, lanciato alla fine del 2021, ha portato a un numero record di persone che hanno ottenuto la licenza.

    Il programma governativo copre i costi per ottenere la patente di camion e il CPC, arrivando fino a coprire il costo dei test medici. Il governo ha stanziato ulteriori 50 milioni di sterline per il periodo 2024-2025.

    Anche il divario “scuola-ruota” deve essere colmato. In alcuni paesi l’età minima per guidare per il trasporto internazionale di merci è ancora compresa tra i 21 anni.

    Ma non è tutto. La professione deve essere resa più attraente.

    Una drastica mancanza di aree di parcheggio sicure in molte parti del mondo sta riducendo l’attrattiva della professione.

    Tuttavia, in luoghi con una popolazione che invecchia come l’Europa, il pool disponibile di talenti locali potrebbe non essere sufficiente a colmare il divario.

    Dovrebbe essere facilitato l’accesso degli autisti qualificati di paesi terzi alla professione, consentendo ai paesi con un surplus di autisti professionisti di contribuire a colmare le lacune ove necessario.

    Fonte Iru

    Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.