Giochi Carte Gratis Senza Registrazione: Jugar con casinos que permiten ganancias libres de impuestos es mucho mejor que ir a un casino físico en Nueva Zelanda.
  • W19 Games Bonus Senza Deposito - Realmente disfruté trabajar con Gold Trophy 2, el juego producido por Sport ofrece una gran cantidad de trabajo que te lleva a esa arboleda que muestra el arte y los sonidos de letras y números.
  • Ilucky Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins: OK, entonces hiciste los arreglos necesarios antes de pedir tus ganancias y decidiste cómo quieres que te paguen.
  • Apuestas poker on line.

    Punto Scommesse Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins
    Además, solo recomendamos los sitios de casino más reputados para jugar juegos de Yggdrasil aquí en SlotSource.
    Migliori Slot Netent
    Sorprendentemente, puede encontrar proporciones de pago tan altas como el 95% o incluso más.
    Un extraño edificio con una mezcla de tecnología alienígena y un estilo azteca se levanta de las brumas azules de este planeta.

    Como ganar un acumulado en bingo electronico.

    Gold Slots Free Spins No Deposit
    PayPal es una de las instituciones financieras más grandes del mundo.
    Miglior Strategia Vincente Roulette
    A los australianos les encanta, por encima de todo, jugar al póquer en casinos físicos y en línea.
    Slot Funky Time By Habanero Demo Free Play

    Il futuro del Trasporto e della Logistica in Europa centrale alla International Final Conference di TalkNET

    Un progetto di cooperazione per il trasporto merci multimodale ecocompatibile in Europa centrale.

    VENEZIA – Oltre 150 partecipanti tra rappresentanti istituzionali, moltiplicatori ed esperti del settore dei trasporti e della logistica hanno preso parte oggi alla International Final Conference di TalkNET, promossa dall’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale – Porti di Venezia e Chioggia. L’evento online ha ospitato 13 speaker internazionali e ha avuto come obiettivo quello di discutere il futuro del trasporto e della logistica nell’Europa centrale capitalizzando quanto appreso e raggiunto in termini di risultati dal progetto TalkNET.

    Più di 40 studi, 9 piani di azione, 11 progetti pilota e 2 attività di training in 5 cluster tematici sono stati implementati nel corso di 3 anni con lo scopo di sviluppare profonde conoscenze capaci di supportare investimenti sostenibili nell’ottimizzazione dei nodi multimodali e nell’eco-innovazione. L’approccio transnazionale e il forte coinvolgimento di moltiplicatori hanno assicurato un impatto significativo che contribuirà a meglio affrontare il tema del trasporto merci sostenibile nel centro Europa nel quadro dello European Green Deal.

    Il keynote speaker della conferenza Michele Acciaro, professore associato di Logistica Marittima presso la Kühne Logistics University, ha parlato degli sviluppi, delle sfide e delle azioni politiche in tema di catene di distribuzione globali e sostenibili in Europa. In due panel, ospiti internazionali hanno discusso rispettivamente dell’attuale stato delle soluzioni eco-innovative dei trasporti, incluso il mercato GNL e dei modi sostenibili di intercambiare il trasporto merci dalla gomma al ferro implementando soluzioni multimodali.

    In questi due campi di azione i porti di Venezia e Chioggia hanno conseguito importanti risultati avviando azioni pilota per aggiornare il sistema ICT per le operazioni di manovra (SIMA) a Porto Marghera al fine di migliorare l’accessibilità ferroviaria e rispondere alla crescente domanda di traffico. Inoltre, è stato realizzato uno studio finalizzato alla realizzazione di un’area logistica all’interno dell’area Montesyndial e al conseguente adeguamento del terminal container, nonché uno studio di mercato per un nuovo servizio di navetta ferroviaria tra il porto di Venezia e l’Interporto di Verona, in collaborazione con ZAILOG Quadrante Europa.

    “Lo sviluppo sostenibile – commenta Pino Musolino, Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale – deve diventare un concetto trainante nella pianificazione delle attività portuali e nelle attività logistiche. Una sostenibilità da praticare e non solo da enunciare anche attraverso progetti europei come Talknet che traducono concetti astratti in azioni concrete. In questo senso l’Europa è un elemento indispensabile per il futuro della portualità italiana e veneziana. Per questo – conclude Musolino- con Bruxelles abbiamo costruito in questi anni una profonda e proficua relazione. Basti pensare che dal 2017 ad oggi l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Settentrionale ha gestito oltre 35 milioni di euro di cofinanziamenti ricevuti dall’UE. Fondi necessari per lo sviluppo logistico, operativo e infrastrutturale del Sistema Portuale del Veneto. Sono certo che, anche il bando CEF 2019 di cui verranno comunicati a breve I risultati premierà I porti di Venezia e Chioggia”. 

    Source: IL NAUTILUS

    Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.