Nomi giochi casino

  1. Scommesse Ligue 1 Senza Registrarsi: Le slot machine Top Cat Most Wanted abbassano i simboli paganti da A a K, Q, J e 10.
  2. Punto Live Scommesse Torino - Date un'occhiata alla loro gamma di giochi gratuiti su questo sito, e poi provare altri, come Spin Fan slot, o Apollo Games slot.
  3. Megapari Scommesse Online Deposito Minimo 5 Euro: Gestito con telecamere e streaming video su Internet, puoi sederti nel comfort della tua casa e goderti ancora il gioco con croupier dal vivo.

Regolamento poker texano

Handicap 3 Hockey
Inoltre, tutti i giochi che sono disponibili sul sito di gioco d'azzardo online sono offerti da 80 diversi fornitori di software.
Risultato Bet Hockey
Non devi fare nulla e riceverai denaro subito per iniziare a giocare.
L'opzione migliore per te dipende dalle tue preferenze e dal tuo budget.

Guida al poker online

Scommesse Elettroniche Brescia
Il leone è il simbolo wild, mentre l'albero è un simbolo scatter che triggersfree spins.
Migliore Tattica Scommesse Hockey
Se si attiva il bonus (la palla deve atterrare su un numero rosso entro 4 giri e non atterrare nello zero-vedi sotto per tutti i dettagli), Mr Monopoly esce a giocare e corre intorno al bordo Monopoly.
Fare Soldi Scommesse

Logistica sempre più colonizzata. A rischio la nostra competitività

Si acceleri sul ricambio del parco truck.

Oggi la logistica, a livello europeo, ha un ruolo sempre più importante nel settore dell’autotrasporto ed è un’attività in continuo sviluppo grazie alle tecnologie legate alla connettività. Che ci sia molto da fare, in Italia, lo si desume da un dato ben noto, ma comunque allarmante, e cioè che il 40% dei mezzi industriali che circolano sulle nostre strade viaggia scarico. Su questo dato incidono numerosi fattori, primo tra tutti il nostro parco circolante decisamente vecchio e per il quale manca qualsiasi politica di incentivazione strutturata. Tra i tanti benefici che un’accelerazione al ricambio comporterebbe (primo tra tutti la drastica riduzione delle emissioni di gas climalteranti e di quelli nocivi) c’è, come accennato, la connettività di cui sono equipaggiati oggi anche i veicoli pesanti, una raffinata tecnologia che offre la possibilità di integrare ogni veicolo in maniera interconnessa in una o più flotte.

 Ciò permetterebbe alle imprese di autotrasporto di fare sistema e di eliminare la deleteria frammentazione che oggi caratterizza il settore. Dal mercato, tuttavia, non arrivano segnali confortanti sulle immatricolazioni di veicoli nuovi oltre i 35 quintali, soprattutto quelli oltre le 16 tonnellate, ce lo ricorda Franco Fenoglio, presidente e ad di Italscania e di Unrae Veicoli Industriali, l’associazione che raggruppa tutte le marche estere di truck che operano in Italia: «Questo settore, molto di più di quello delle vetture, per crescere ha bisogno di fiducia nella situazione politica ed economica di un Paese, ciò che adesso manca in Italia e che ha portato il mercato dei truck, dopo alcuni anni di recupero, a un nuovo drammatico calo nel mese di dicembre dello scorso anno che ha toccato il -27%, e non si tratta di un caso isolato».

 Secondo le previsioni di Unrae, nulla, infatti, lascia pensare a una ripresa del mercato nel corso del 2019 che potrebbe chiudersi con una flessione del 10%. «Il nostro parco circolante precisa Fenoglio continuerà dunque a invecchiare e le imprese dell’autotrasporto italiane continueranno a perdere competitività, a favore di moderne imprese straniere, nella logistica continentale più complessa, quella maggiormente remunerativa, e a essere confinate nella logistica più povera, quella che consiste nel semplice trasporto dal punto A al punto B».

 La logistica incide pesantemente sul costo finale di un bene, e se un’impresa di autotrasporto non è competitiva è destinata a essere esclusa dal mercato.

 La conseguente colonizzazione della logistica italiana da parte di imprese estere non arriva soltanto da Paesi con costo del lavoro e imposizione fiscale più bassi che da noi, ma anche da nazioni moderne, come Germania, Francia e Spagna che da tempo della logistica hanno fatto una bandiera.

Fonte: IL GIORNALE

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento