Algarve Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins: Watson que durante esta ronda se transformará siempre en un comodín extra Dr..
  • Slotmatic Bonus Senza Deposito - Esto significa que es probable que los jugadores estén más obsesionados con dominar sus habilidades para poder obtener más ganancias.
  • Codice Promozionale Video Poker Casino: Esto cuenta con una combinación irresistible del sistema Megaways con la revolucionaria mecánica de pago de Book of Ra.
  • Torneo de poker casino tigre.

    Wild Pops Slots Free Spins No Deposit
    Acertar una victoria de 5 de estos pagará 1x, 1,5 x, 2x, 2,5 x y 5x respectivamente.
    Mr Spin Bonus Senza Deposito
    Hay cientos de juegos, así como sitios web a través de los cuales un individuo puede jugar fácilmente.
    Un sitio de casino con un diseño encantador que cuenta con un aspecto profesional, un diseño agradable y una interfaz creada con diligencia es en lo que nos centraremos hoy.

    Bingo de juventud antoniana.

    Giochi Gratis Soldi Veri
    A modo de comparación, Wild Toro tiene 24,9% y NetEnts Gonzo's Quest, tiene la friolera de 41,1%.
    Casino For Me Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins
    Un premio mayor que crece, dando premios mucho más grandes posibles.
    Skrill Casino Bonus Senza Deposito

    Logistica sempre più colonizzata. A rischio la nostra competitività

    Si acceleri sul ricambio del parco truck.

    Oggi la logistica, a livello europeo, ha un ruolo sempre più importante nel settore dell’autotrasporto ed è un’attività in continuo sviluppo grazie alle tecnologie legate alla connettività. Che ci sia molto da fare, in Italia, lo si desume da un dato ben noto, ma comunque allarmante, e cioè che il 40% dei mezzi industriali che circolano sulle nostre strade viaggia scarico. Su questo dato incidono numerosi fattori, primo tra tutti il nostro parco circolante decisamente vecchio e per il quale manca qualsiasi politica di incentivazione strutturata. Tra i tanti benefici che un’accelerazione al ricambio comporterebbe (primo tra tutti la drastica riduzione delle emissioni di gas climalteranti e di quelli nocivi) c’è, come accennato, la connettività di cui sono equipaggiati oggi anche i veicoli pesanti, una raffinata tecnologia che offre la possibilità di integrare ogni veicolo in maniera interconnessa in una o più flotte.

     Ciò permetterebbe alle imprese di autotrasporto di fare sistema e di eliminare la deleteria frammentazione che oggi caratterizza il settore. Dal mercato, tuttavia, non arrivano segnali confortanti sulle immatricolazioni di veicoli nuovi oltre i 35 quintali, soprattutto quelli oltre le 16 tonnellate, ce lo ricorda Franco Fenoglio, presidente e ad di Italscania e di Unrae Veicoli Industriali, l’associazione che raggruppa tutte le marche estere di truck che operano in Italia: «Questo settore, molto di più di quello delle vetture, per crescere ha bisogno di fiducia nella situazione politica ed economica di un Paese, ciò che adesso manca in Italia e che ha portato il mercato dei truck, dopo alcuni anni di recupero, a un nuovo drammatico calo nel mese di dicembre dello scorso anno che ha toccato il -27%, e non si tratta di un caso isolato».

     Secondo le previsioni di Unrae, nulla, infatti, lascia pensare a una ripresa del mercato nel corso del 2019 che potrebbe chiudersi con una flessione del 10%. «Il nostro parco circolante precisa Fenoglio continuerà dunque a invecchiare e le imprese dell’autotrasporto italiane continueranno a perdere competitività, a favore di moderne imprese straniere, nella logistica continentale più complessa, quella maggiormente remunerativa, e a essere confinate nella logistica più povera, quella che consiste nel semplice trasporto dal punto A al punto B».

     La logistica incide pesantemente sul costo finale di un bene, e se un’impresa di autotrasporto non è competitiva è destinata a essere esclusa dal mercato.

     La conseguente colonizzazione della logistica italiana da parte di imprese estere non arriva soltanto da Paesi con costo del lavoro e imposizione fiscale più bassi che da noi, ma anche da nazioni moderne, come Germania, Francia e Spagna che da tempo della logistica hanno fatto una bandiera.

    Fonte: IL GIORNALE

    Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

    Lascia un commento