Eggomatic Slot Gratis: Las tarjetas de crédito regulares no son susceptibles a este tipo de desnatado.
  • Casinò Ca Noghera Ultime Notizie - Blood Eternal tiene un porcentaje de retorno al jugador del 95,03%, que es más bajo que la mayoría de las otras tragamonedas de Betsoft.
  • Le Palme Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins: Casino Kigali tiene 5 juegos de mesa, 30 juegos y máquinas de video póquer.
  • Juegos gratis bingo maquinas.

    Netbet Non Funziona
    La suave banda sonora tiene un ambiente tradicional japonés lleno de flautas melódicas.
    Slot Hot Burning Wins By Playson Demo Free Play
    Obtenga más información sobre sus opciones dirigiéndose a la página de su dispositivo.
    Interwetten es un buen ejemplo de ello, pues no solo ofrece tres mesas de Ruleta en Vivo, sino que las pone a vuestra disposición a través de de la app para casino móvil, tanto para dispositivos con sistema operativo Android, como para los propietarios iPhones y iPadas (iOS).

    Localizar número de la lotería de navidad.

    99 Slot Machines Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins
    Puedes seleccionar estos símbolos para crear una combinación ganadora de tres.
    Mango Spins Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins
    La tragamonedas Aztec Treasures te ofrece la flexibilidad de elegir la apuesta.
    Quanti Mazzi Servono Per Giocare A Blackjack

    Europarlamento rinvia voto su riforma autotrasporto

    La mattina di 27 marzo 2019 era in calendario la discussione sul primo Pacchetto Mobilità proposto dalla Commissione Europea ma gli europarlamentari hanno deciso di rinviarlo in Commissione Trasporti per filtrare l’enorme mole di emendamenti.


    Stamane è arrivato l’ennesimo rinvio per l’approvazione del primo Pacchetto Mobilità, quello più contrastato perché prevede importanti modifiche alle norme sui tempi di riposo degli autisti, sul distacco trans-nazionale e sul cabotaggio stradale. La decisione è stata presa dal presidente del Parlamento, Antonio Tajani, per l’elevato numero di emendamenti presentati durante la riunione plenaria di questa mattina. Quindi Tajani ha rispedito il Pacchetto alla Commissione Trasporti per discutere gli emendamenti e tornare in Aula a un testo condiviso. Perciò, la votazione è rimandata alla prossima riunione plenaria, prevista per il 3 e 4 aprile 2019.
    Il primo Pacchetto Mobilità è stato presentato dalla Commissione Europea nel maggio 2017 e nel 2018 è già passato una volta sia in Commissione Trasporti del Parlamento, sia in Aula, senza raggiungere un risultato concreto. Nel frattempo, è stato discusso anche dal Consiglio dei ministri dei Trasporti degli Stati membri, che ha trovato un testo di mediazione, ma con una ristretta maggioranza. Il nodo non si riesce a sciogliere perché le modifiche hanno spaccato l’Europa in due e la frattura non è tra partiti, ma tra Paesi. Sui due fronti si combattono quelli del Gruppo di Visegrád (Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria) e la Road Alliance, formata da nove Stati dell’Europa occidentale, tra cui l’Italia. Il contrasto è sia sulle norme contro il dumping sociale degli autisti, sia sul cabotaggio stradale.

    © TrasportoEuropa – Riproduzione riservata – Foto di repertorio
    Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it

    Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.