Slot In The Rabbit Hole By Red Tiger Gaming Demo Free Play: SpinPug es propiedad de la misma compañía de medios Btag que comanda y controla muchos otros casinos en Internet nuevos pero de rápido crecimiento.
  • Sistemi Per Roulette - Que esta tragamonedas, a pesar de sus más de 10 años en el mercado, todavía se juegue es realmente comprensible, donde aún logran crear emociones en los giros.
  • Pula Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins: Si es nuevo en los juegos de casino en línea o si es un jugador experimentado que busca una experiencia de juego única que le brinde la oportunidad de jugar en varios dispositivos electrónicos, además de PC y Mac, le recomendamos Slotland Casino.
  • Sacar turno para el bingo.

    Yeti Win Bonus Senza Deposito
    Algunas jurisdicciones no permiten la exclusión de garantías implícitas, por lo que es posible que la exclusión anterior no se aplique en su caso.
    Bongo Bonus Senza Deposito
    Para encontrar el número medio, tendrás que seguir jugando hasta que hayas ganado al menos 10 veces.
    La Ronda principal de Bonificación de Giros Gratis se activará cuando aparezcan un total de tres o más símbolos Scatter Piramidales.

    Blackjack multiplayer online.

    Vulkan Full Game Bonus Senza Deposito
    Si ya está en Las Vegas, es posible que no tenga tiempo de familiarizarse con todas las diferentes variantes y sus diferencias.
    Freakyvegas Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins
    Todo lo que tienes que hacer es iniciar sesión en uno de los casinos en línea para acceder al juego.
    Milyon88 Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins

    Arriva il nuovo accordo sul trasporto container

    Dopo due anni di lavoro, la CNA FITA unitamente a tutte le altre associazioni dell’autotrasporto, ha siglato un nuovo accordo sul trasporto di contenitori con le associazioni della committenza, colmando un buco di oltre 16 anni (l’ultimo accordo di settore risale al 20 dicembre 2004). “Il tavolo nazionale container” è stato ricostituito e sostenuto per definire chiare e precise “linee guida” e riequilibrare un settore nel quale troppo spesso le piccole e medie imprese dell’autotrasporto sono in sofferenza. Si tratta comunque di una prima intesa in vista di un accordo complessivo.

    I punti principali dell’intesa riguardano la necessità di chiedere al Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità di intervenire sulle Autorità di sistema portuale sugli operatori interessati (terminal container) per disciplinare la tracciabilità e la registrazione dei cicli operativi in modo da superare le criticità organizzative che l’autotrasporto paga e subisce nelle attese dei camion nei bacini portuali, e per le quali si rende necessario definire accordi di programma per stabilire un regime di indennizzi.

    L’intesa risolve anche le criticità sul ritiro dei contenitori vuoti precisando che la responsabilità sullo stato dei contenitori è del terminal/deposito che li consegna. Inoltre è stata eliminata la differenza tra container da 20’ e 40’ quando il peso del contenitore da 20’ dichiarato dal committente è superiore a 12.000 kg. compresa la tara.

    Inoltre sarà applicata una clausola di salvaguardia sul gasolio a cadenza bimestrale;  la tariffa di trasporto sarà modificata nel caso in cui il costo del gasolio abbia una oscillazione superiore al 2% (rincaro o ribasso) sulla base di una percentuale indicativa puramente di riferimento qual è la quota di incidenza pari al 30%. E’ stato infine aggiornato il distanziere kilometrico che era fermo al 2010.

    L’accordo decorre dal prossimo 1° luglio e rappresenta l’avvio di una nuova fase di relazioni industriali utile a superare le spesso sterili contrapposizioni  tra vettori e committenza.

    Fonte: FITA CNA

    Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.