Bounce Bingo Bonus Senza Deposito: Esto generalmente significa que el gobierno tendría que demostrar que la persona hizo algo con el dinero que no sea guardarlo en una caja fuerte o en su armario.
  • Casino 777 Lv No Deposit Bonus 100 Free Spins - La mejor manera de descubrir cómo Vegas Strip en línea realmente le da una ventaja como jugador, debe tomarse el tiempo para aprender cuidadosamente las reglas.
  • Betonaces Bonus Senza Deposito: Treasure Mine es una aventura de tragamonedas divertida y gratificante que ofrece 40 líneas de pago únicas, muchas funciones divertidas y un minijuego de bonificación épico.
  • Teoria de juegos y poker.

    Mideporte Betting Bonus Senza Deposito
    Por ejemplo, hay una oferta de bienvenida y algunos bonos de recarga.
    Tassa Sulla Vincita Del Gratta E Vinci
    Únase a la nueva lotería SuperCat y compita por su parte del fondo de premios de 2 200 EUR (150 000 RUB, 2 500 USD, 8 800 PLN).
    Esta tragamonedas combina temas de frutas e invierno, así que no se sorprenda al ver símbolos cubiertos por una gruesa capa de nieve.

    Casino las palmas poker.

    Simon Says Bonus Senza Deposito
    Fort of Fortune presenta una variedad de personajes reales animados.
    Casinoluck Bonus Senza Deposito
    Todos los jugadores pagan, en primer lugar, a cosas diferentes.
    Eubonus Senza Deposito

    Aumentano le tariffe dell’autotrasporto in Europa

    Il benchmark europeo delle tariffe per il trasporto su strada per il terzo trimestre mostra che i prezzi hanno raggiunto i massimi storici in tutta Europa, guidati da un mix di robusta crescita economica, colli di bottiglia della catena di approvvigionamento globale, aumento dei costi e scarsa capacità. 

     Lo sviluppo dei tassi al rialzo visto nel terzo trimestre del 2021 segna il quinto trimestre consecutivo in cui il benchmark europeo è aumentato. Segna anche un aumento del 4% dei tassi di riferimento rispetto al secondo trimestre del 2020, quando si è avvertita la peggiore delle interruzioni dovute alla pandemia di Covid-19. Il successivo sviluppo delle tariffe ha seguito la riapertura a livello regionale e mette in evidenza il ruolo del trasporto merci su strada nel sostenere una più ampia crescita economica.

    La traiettoria al rialzo verso la fine del terzo trimestre del 2021 riflette anche un periodo in cui congestione, colli di bottiglia, problemi di capacità e aumento dei costi hanno creato un potente mix di pressioni all’interno del mercato logistico europeo.

     Poiché i settori della vendita al dettaglio e della produzione in tutta Europa hanno visto aumentare vertiginosamente la domanda fino alla fine del terzo trimestre del 2021, la carenza di capacità è diventata sempre più una caratteristica del mercato del trasporto merci su strada europeo, in particolare nel Regno Unito, dove la carenza di autisti di mezzi pesanti qualificati ha portato a vuoti gli scaffali dei supermercati e gravi congestioni al porto di Felixstowe, tra le altre sfide. La carenza di conducenti non è limitata al Regno Unito, ovviamente. Secondo i risultati dell’indagine sulla carenza di conducenti dell’IRU, in Spagna, la carenza di conducenti di camion potrebbe raggiungere il 10,2% nel 2021, rispetto al 7% nel 2020. L’attuale carenza è stimata tra 40.000-50.000 conducenti in Francia e sale a 65.000 in Germania.

     Inoltre, l’Europa ha registrato una diffusa inflazione dei costi fino alla fine del terzo trimestre del 2021. Secondo i dati di Ti e IRU, i prezzi del diesel in Germania sono superiori del 38,5% rispetto al terzo trimestre del 2020, mentre nel Regno Unito (+26,6%), in Spagna (+25,2%). ), Francia (+23,5%) e Italia (+20,6%) hanno registrato prezzi nettamente superiori.

    Fonte: IRU

    Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.