Winbritish Bonus Senza Deposito: En resumen, Dwarf Mine game pertenece a estas agradables tragamonedas que nos atraerán durante largas horas.
  • Betdaq Bonus Senza Deposito - El juego es un desafío para hacer que más bolas caigan en los pozos, ya que desaparecen cuando caen.
  • Soccabet Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins: Aunque la mayoría de los artículos valen cantidades similares, algunos de los artículos más demandados pueden obtener sumas mucho más altas.
  • Comprar lotería nacional bera navarra.

    Gioco Di Burraco Gratuito
    El mejor casino en línea שיטות רולטה con dinero real es evaluado constantemente por varios sitios web para asegurarse de que pasen los criterios establecidos.
    Paramax9 Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins
    Los jugadores irlandeses pueden utilizar varios métodos diferentes para depositar y retirar.
    No hay ningún cargo involucrado debido a la naturaleza descentralizada de la moneda y su posicionamiento global y relativa facilidad de uso.

    Jugar al bingo minijuegos.

    Gioca Toshi Video Club Gratis Senza Scaricare
    Seleccionará estas cartas haciendo clic en el botón retener ubicado debajo de las cartas que desea conservar.
    Dizbet Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins
    Ottawa se dirige al enfrentamiento como el gran favorito con una línea de dinero de -165.
    Betzino Bonus Senza Deposito

    Svizzera: proposta tassa sul traffico anche per i camion elettrici

    Il governo elvetico estenderà la TTPCP ai veicoli pesanti a batteria. Sconti fino al 2035 per sostenere la transizione green.

    Il governo svizzero ha annunciato un importante aggiornamento in materia di trasporto su strada: a partire dal 2029, anche i camion elettrici saranno soggetti alla tassa sul traffico pesante commisurata alle prestazioni (TTPCP). L’estensione della tassa, che fino a oggi esentava i veicoli a propulsione elettrica o a idrogeno, è finalizzata a riequilibrare le entrate fiscali e incentivare un uso più razionale delle infrastrutture stradali.

    Una riforma per coprire i costi e promuovere il trasporto ferroviario

    Il Consiglio federale elvetico, nel trasmettere la proposta al Parlamento, ha sottolineato che il sistema attuale della TTPCP ha raggiunto i suoi limiti. Quasi il 90% dei camion che oggi transitano sulle strade svizzere rientra nella categoria più economica della tassa, riducendone l’efficacia. Inoltre, l’aumento della quota di camion elettrici e a idrogeno, finora esenti, ha causato una significativa diminuzione delle entrate fiscali e dell’effetto incentivante della TTPCP nel favorire il trasferimento del traffico merci dalla strada alla rotaia.

    Sconti per i camion elettrici fino al 2035

    La proposta del governo svizzero prevede che, pur diventando soggetti alla tassa TTPCP, i camion a propulsione elettrica possano beneficiare di sconti fino al 2035. Questa misura è pensata per sostenere le imprese di trasporto nel percorso di ammodernamento e decarbonizzazione delle flotte. L’obiettivo è accompagnare la transizione energetica senza penalizzare chi investe in tecnologie pulite.

    Nuove categorie per i veicoli Euro VI e Euro VII

    La revisione normativa prevede anche che i veicoli con motore a combustione, attualmente in regola con la norma Euro VI, vengano riclassificati dalla categoria più conveniente alla seconda. I nuovi veicoli Euro VII, previsti nei prossimi anni, rientreranno anch’essi nella seconda categoria ma con agevolazioni temporanee fino al 2035, per distinguersi tecnologicamente dai precedenti.

    Inoltre, per offrire certezza alle imprese di trasporto, il Consiglio federale intende fissare i criteri di attribuzione alle categorie di tassa con almeno sette anni di anticipo rispetto alla loro entrata in vigore. Una scelta che punta a rafforzare la pianificazione a lungo termine del settore logistico.

    TTPCP: una misura chiave per la mobilità e le entrate fiscali svizzere

    Dal 2001, la Svizzera riscuote la TTPCP su tutti i veicoli per il trasporto di merci e persone con peso superiore a 3,5 tonnellate. Le entrate della tassa vengono distribuite per due terzi alla Confederazione e per un terzo ai Cantoni. Solo nel 2024, la TTPCP ha generato circa 1,8 miliardi di franchi svizzeri (equivalenti a circa 1,9 miliardi di euro), contribuendo in modo sostanziale al finanziamento delle infrastrutture e alla gestione dei costi esterni legati al traffico pesante.

    Fonte: INFORMARE

    Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.