Copraga Casino No Deposit Bonus: Además de eso, iTechLabs verifica el software y los juegos de rol.
  • Codice Bonus Benvenuto Sisal - Los juegos de casino en Betsafe se dividen en categorías convenientes.
  • Casino Con Prelievo American Express: Ahora, debe tener en cuenta que algunas de nuestras marcas cobran un pequeño porcentaje de su depósito para cubrir los costos de la factura telefónica.
  • A qué hora sortea la lotería nocturna.

    Casino Che Accettano Tsi
    Los retiros tardan más que los depósitos, que son instantáneos.
    Sic Bo Online Gratis
    Un retiro o retiro de efectivo requiere una cuenta a la que enviar los fondos, y no hay una cuenta tradicional asociada con paysafecard.
    Luego, hubo problemas con el depósito.

    Torneo de poker pucon.

    Big Casinò Casino It 2025 Review
    El selenio es un oligoelemento esencial que se incorpora cotraduccionalmente a las selenoproteínas en forma del aminoácido 21, la selenocisteína.
    Casinò Jesolo
    Este importante tema es fundamental para los depósitos y retiros de casinos en línea.
    Casino Online Amex

    Negli ultimi dieci anni la spesa di un’azienda di trasporto merci su strada dell’UE è aumentata del 40%. LUGLIO 2024 ·

    Gli operatori del trasporto merci su strada stanno spendendo di più in salari, attrezzature e servizi. Questo articolo, basato sull’ultimo briefing dell’IRU Intelligence, analizza gli investimenti e i costi.

    I salari totali (stipendi, bonus e indennità inclusi) nel settore del trasporto merci su strada sono aumentati di circa il 49% negli ultimi dieci anni.

    Questo aumento significativo è una combinazione di una crescita del 27% del numero di persone che lavorano nel settore e di un aumento dei salari.

    In media, i salari del trasporto merci su strada nell’UE sono aumentati del 18% tra il 2013 (16.940 euro) e il 2021 (20.130 euro). Come previsto, gli stipendi variano in modo significativo tra i paesi dell’UE (ripartizione per paese dell’UE disponibile nel briefing).

    L’aumento della spesa per beni (come i veicoli) e servizi è stato meno pronunciato di quello dei salari (rispettivamente 37% e 49%).

    In media, la spesa delle aziende di trasporto merci su beni, servizi e salari è aumentata del 40% negli ultimi dieci anni.

    A livello nazionale, gli operatori del trasporto di merci su strada in Belgio, Danimarca, Lussemburgo e Paesi Bassi guidano gli investimenti (scomposizione nazionale disponibile nel briefing).

    Anche i costi energetici sono aumentati, incidendo sia sul trasporto stradale di passeggeri che di merci. La spesa per il diesel è generalmente aumentata in tutti i paesi negli ultimi dieci anni, con cali occasionali come durante la pandemia

     Si prevede che la spesa per il diesel continuerà ad aumentare a causa dell’impatto della guerra in Ucraina sul mercato energetico.

    Insieme, salari e stipendi (circa il 35%), investimenti in attrezzature (circa il 28%) ed energia (circa il 24%) rappresentano l’87% dei costi delle aziende di trasporto su strada.

    Download the briefing

    Scarica il briefing

    Questo briefing di intelligence dell’IRU sulla macroeconomia del settore dei trasporti stradali dell’UE si concentra sulle tendenze demografiche, sulla performance economica, sui costi e sui fattori economici esterni, affrontando questioni quali:

    • Quante persone lavorano nel settore degli autobus e dei camion nell’UE? Qual è il loro stipendio medio?

    • Quale paese ha la più grande forza lavoro?

    • La dimensione della forza lavoro di un paese riflette il suo volume di beni?

    • Quante aziende di trasporto stradale ci sono nell’UE?

    • Qual è il contributo economico delle grandi aziende di autotrasporto? E le PMI?

    Fonte Iru

    Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.