Slotsandcasino No Deposit Bonus 100 Free Spins: Estos datos se almacenan y retienen durante un período predeterminado de 12 meses para respaldar la coincidencia de trabajos o mejorar la experiencia del usuario para solicitudes de trabajo adicionales.
  • Slot Crash 1917 By Imoon Demo Free Play - Casi todos los juegos de casino populares ahora están disponibles en virtual.
  • Bumble Bingo Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins: A muchos jugadores de Australia también les gustan las máquinas de póquer con una función de duplicación que le permite a uno aumentar la ganancia original en un giro en x2 y más.
  • Juego tragamoneda gratis 3d.

    Reel Spin Bonus Senza Deposito
    Además, solo encontrará proveedores de juegos establecidos y justos en este casino.
    X2 Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins
    Los jugadores que buscan una experiencia de casino en vivo pueden intentar vencer al crupier o simplemente jugar contra una computadora en las versiones tradicionales de ruleta, blackjack, póquer y baccarat.
    Estas son ofertas mensuales de bonos de Juego del Mes gratis, que coinciden con el lanzamiento mensual de juegos de Mr Spin Casinos.

    Programas gto poker.

    Darecasino No Deposit Bonus 100 Free Spins
    Hay 14 días en una quincena, 14 libras en una piedra, y así sucesivamente.
    Mainstage Bingo Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins
    Cada casino que opera en línea tendrá términos y condiciones estrictos que se aplican a todos los miembros.
    Slot Wild Chapo By Relax Gaming Demo Free Play

    Ancora in aumento le tariffe medie europee per il trasporto di merci su strada

    Lo rileva il report di Transport Intelligence, Upply e IRU.

    I prezzi del diesel, la carenza di conducenti e la siccità in Europa hanno svolto un ruolo significativo nel far salire nuovamente le tariffe medie europee per il trasporto di merci su strada nel terzo trimestre, nonostante la minore spesa dei consumatori. Tuttavia, i dati di fine trimestre mostrano un calo dei prezzi.

    Thomas Larrieu, amministratore delegato di Upply , commenta: “In un contesto di inflazione globale, il clima europeo è caratterizzato da un indebolimento della domanda e dei consumi. Ciò sta rallentando l’aumento delle tariffe di trasporto merci su strada, ma non sta invertendo la tendenza. Anzi , i vettori stradali si trovano ad affrontare carenze di forza lavoro che incidono sulla quantità di capacità disponibile, nonché un aumento dei costi complessivi. I dati Upply mostrano un divario crescente tra i prezzi spot e quelli contrattuali. Più che mai, i caricatori sono interessati a favorire -contratti a termine al fine di garantire la loro capacità e ottenere tariffe competitive dai vettori.

    Vincent Erard, Senior Director of Strategy and Development dell’IRU, aggiunge: “I driver sono un fattore critico nel mantenere in movimento le catene di approvvigionamento essenziali, cosa che abbiamo visto chiaramente durante la pandemia. Ora, gli operatori logistici e le tariffe di trasporto in molti paesi sono minacciati da un’altra crisi incombente: la crescente carenza di questa preziosa risorsa umana. Le persone sono al centro di questa sfida. Dobbiamo continuare a spingere gli sforzi e gli investimenti per aumentare l’attrattiva della professione di conducente, in particolare per i giovani, e rendere più facile per le persone qualificarsi e unirsi al pool di conducenti”.

    Il responsabile dello sviluppo commerciale di Ti, Michael Clover , afferma: “Il trasporto internazionale di merci su strada in Europa ha raggiunto un nuovo picco nel terzo trimestre ma, guardando avanti a quello che sarà un inverno difficile in tutta Europa, possiamo vedere le tariffe di trasporto iniziare ad attenuarsi fino a settembre e ottobre quando i volumi iniziano a diminuire. Guardando al futuro, prevediamo che questo indebolimento dei tassi continui nei prossimi due trimestri”. Leggi tutta la notizia

    Fonte: IRU

    Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.