Combinazioni del poker texas hold'em

  1. Casinò Online Con Bonus Di Benvenuto Senza Deposito: Inoltre, sarai in grado di piazzare tutti i tipi di scommesse, inclusi gli spread di punti.
  2. Slot Machine Aams - L'Australia ha oltre 20 casinò terrestri sparsi negli otto stati, e hanno anche centinaia di piccoli siti di gioco d'azzardo, che tendono ad ospitare slot machine.
  3. Miglior Casinò: I giri extra vengono attivati quando appaiono sulle linee 2nd, 3rd e 4th.

Casino online spagna

Live Bingo
Come abbiamo già spiegato, cashback casinò bonus vi compenserà per alcune delle vostre perdite di gioco.
Netwin Casino No Deposit Bonus
I casinò offrono giochi da tavolo da secoli.
I giocatori di blackjack saranno felici di sapere che ci sono più di 40 camere con croupier dal vivo per il blackjack da solo.

Deposito minimo casinò online

Bet At Home Casino 50 Free Spins
In primo luogo, si dà loro la possibilità di risolvere le cose.
Gioco Da Macchine
I membri possono risolvere il maggior numero di captcha che possono per guadagnare più soldi.
Giochi Di Bingo Gratis

Autotrasporto: via libera Eurocamera a pacchetto mobilità

Per combattere pratiche illegali e migliorare condizioni lavoro,

BRUXELLES – Norme chiare sulla retribuzione dei conducenti e sui periodi di riposo, ma anche un limite di tre giorni per i trasporti di ‘cabotaggio’ ed infine meno controlli, ma più efficaci e su strada. Sono i punti salienti del testo sul pacchetto mobilità approvato oggi dal parlamento europeo che ha adottato la revisione delle norme sui trasporti su strada. Gli eurodeputati hanno approvato la loro posizione sulle norme per combattere le pratiche illegali nel trasporto stradale e migliorare le condizioni di lavoro dei conducenti. Il Parlamento Ue ha così dato il via libera alla sua posizione per negoziare con il Consiglio la revisione delle norme sul distacco dei conducenti, sui periodi di riposo dei conducenti e su una migliore applicazione delle norme in materia di cabotaggio. L’obiettivo è anche di porre fine alle distorsioni della concorrenza da parte dei trasportatori che utilizzano società fittizie.

La posizione del Pe sulle norme relative al distacco dei conducenti è stata approvata con 317 sì, 302 no e 14 astensioni. Le norme relative ai periodi di riposo dei conducenti sono passate con 394 voti favorevoli, 236 contrari e 5 astensioni. Infine la posizione sulla modifica delle norme relative all’accesso alla professione di trasportatore su strada e al mercato del trasporto di merci su strada, che stabilisce norme sul cabotaggio e affronta il problema delle società fittizie è passata con 371 voti favorevoli, 251 contrari e 13 astensioni. Con la votazione odierna si conclude la prima lettura del Parlamento. Spetterà al Parlamento della prossima legislatura decidere le azioni da intraprendere.

Per individuare i casi di violazione delle norme da parte dei trasportatori stradali, il Parlamento intende sostituire l’attuale limite che si applica al numero complessivo delle operazioni di cabotaggio (le operazioni di trasporto in un altro paese Ue effettuate a seguito di una consegna transfrontaliera) con un limite temporale di 3 giorni e introdurre la registrazione dei passaggi di frontiera tramite i tachigrafi. Dovrebbe inoltre essere previsto un “periodo di riposo” per i veicoli di 60 ore, da trascorrere nel paese d’origine prima di poter dirigersi verso un altro cabotaggio, per evitare il cosiddetto “cabotaggio sistematico”. Per combattere l’uso delle società fittizie, le imprese di trasporto dovrebbero avere la parte sostanziale delle proprie attività nello Stato membro in cui sono registrate.

Poiché sempre più operatori utilizzano veicoli commerciali leggeri per fornire servizi di trasporto, i deputati vogliono che queste regole si applichino anche a tali operatori. Le norme comunitarie sul distacco dei lavoratori dovrebbero applicarsi anche ai lavoratori distaccati nel settore dei trasporti, per evitare il peso burocratico causato dai diversi approcci nazionali e garantire un’equa remunerazione dei conducenti. In pratica, i deputati chiedono che le norme esistenti sul distacco dei lavoratori si applichino al cabotaggio e alle operazioni di trasporto transfrontaliero, escludendo però il transito e le operazioni bilaterali con un carico o scarico supplementare in ogni direzione (o zero in uscita e due al ritorno).

I deputati vogliono inoltre che le tecnologie digitali siano utilizzate per semplificare la vita dei conducenti e ridurre i tempi di controllo su strada. Leggi tutta la notizia

Fonte: ANSA EUROPA

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.