Software per statistiche roulette

  1. Lopoca Codice Bonus Scommesse Sportive Senza Deposito: Essi sono noti per lo sviluppo di un proprio marchio di denaro reale unico slot e giochi da casinò.
  2. Scommesse Margine Di Vittoria Pallacanestro - Continua a leggere per ottenere una migliore comprensione di queste due opzioni.
  3. Quali Sono I Migliori Scommesse: Ti verrà richiesto di effettuare un deposito per richiedere qualsiasi offerta disponibile e per giocare con soldi veri.

Calcolo vincite al lotto più

Guadagnare Con I Bonus Delle Scommesse
Quando appare 3 o più volte in qualsiasi posizione sui rulli, verrà attivato un bonus free spins.
Risultati Bet Hockey Di Ieri
Non è necessario effettuare un deposito di denaro reale per usufruire del bonus di benvenuto.
Puoi usare quel coupon una volta al mese per dodici mesi.

Assicurare la puntata blackjack

Paysafecard Ios Scommesse
Se hai una domanda riguardante l'iscrizione o la riproduzione di pokies, c'è un team di assistenza clienti dedicato per aiutarti.
Tecniche Per Scommesse
Niente di cui preoccuparsi, come Umbingo ha la schiena.
Handicap Asiatico Futbol

Autotrasporto: via libera Eurocamera a pacchetto mobilità

Per combattere pratiche illegali e migliorare condizioni lavoro,

BRUXELLES – Norme chiare sulla retribuzione dei conducenti e sui periodi di riposo, ma anche un limite di tre giorni per i trasporti di ‘cabotaggio’ ed infine meno controlli, ma più efficaci e su strada. Sono i punti salienti del testo sul pacchetto mobilità approvato oggi dal parlamento europeo che ha adottato la revisione delle norme sui trasporti su strada. Gli eurodeputati hanno approvato la loro posizione sulle norme per combattere le pratiche illegali nel trasporto stradale e migliorare le condizioni di lavoro dei conducenti. Il Parlamento Ue ha così dato il via libera alla sua posizione per negoziare con il Consiglio la revisione delle norme sul distacco dei conducenti, sui periodi di riposo dei conducenti e su una migliore applicazione delle norme in materia di cabotaggio. L’obiettivo è anche di porre fine alle distorsioni della concorrenza da parte dei trasportatori che utilizzano società fittizie.

La posizione del Pe sulle norme relative al distacco dei conducenti è stata approvata con 317 sì, 302 no e 14 astensioni. Le norme relative ai periodi di riposo dei conducenti sono passate con 394 voti favorevoli, 236 contrari e 5 astensioni. Infine la posizione sulla modifica delle norme relative all’accesso alla professione di trasportatore su strada e al mercato del trasporto di merci su strada, che stabilisce norme sul cabotaggio e affronta il problema delle società fittizie è passata con 371 voti favorevoli, 251 contrari e 13 astensioni. Con la votazione odierna si conclude la prima lettura del Parlamento. Spetterà al Parlamento della prossima legislatura decidere le azioni da intraprendere.

Per individuare i casi di violazione delle norme da parte dei trasportatori stradali, il Parlamento intende sostituire l’attuale limite che si applica al numero complessivo delle operazioni di cabotaggio (le operazioni di trasporto in un altro paese Ue effettuate a seguito di una consegna transfrontaliera) con un limite temporale di 3 giorni e introdurre la registrazione dei passaggi di frontiera tramite i tachigrafi. Dovrebbe inoltre essere previsto un “periodo di riposo” per i veicoli di 60 ore, da trascorrere nel paese d’origine prima di poter dirigersi verso un altro cabotaggio, per evitare il cosiddetto “cabotaggio sistematico”. Per combattere l’uso delle società fittizie, le imprese di trasporto dovrebbero avere la parte sostanziale delle proprie attività nello Stato membro in cui sono registrate.

Poiché sempre più operatori utilizzano veicoli commerciali leggeri per fornire servizi di trasporto, i deputati vogliono che queste regole si applichino anche a tali operatori. Le norme comunitarie sul distacco dei lavoratori dovrebbero applicarsi anche ai lavoratori distaccati nel settore dei trasporti, per evitare il peso burocratico causato dai diversi approcci nazionali e garantire un’equa remunerazione dei conducenti. In pratica, i deputati chiedono che le norme esistenti sul distacco dei lavoratori si applichino al cabotaggio e alle operazioni di trasporto transfrontaliero, escludendo però il transito e le operazioni bilaterali con un carico o scarico supplementare in ogni direzione (o zero in uscita e due al ritorno).

I deputati vogliono inoltre che le tecnologie digitali siano utilizzate per semplificare la vita dei conducenti e ridurre i tempi di controllo su strada. Leggi tutta la notizia

Fonte: ANSA EUROPA

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.