Meritking Bonus Senza Deposito: Betsafe Casino tiene una interfaz elegante y fácil de usar mejorada por un tema negro y rojo.
  • Ez7win Bonus Senza Deposito - Sin embargo, las revisiones muestran que el casino en línea no está exento de fallas.
  • The Gold Lounge Bonus Senza Deposito: Algunos casinos fraudulentos incluso lo obligarán a trabajar su apuesta a lo largo de su término hasta 150 veces.
  • Blackjack online juego gratis.

    Blu Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins
    Tres o cuatro de los otros símbolos de bonificación activan el minijuego respectivo.
    Mason Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins
    Puede ponerse en contacto con el equipo de soporte a través de la función de chat en vivo o por correo electrónico.
    Continúe y pruebe los juegos de casino y comience a divertirse y divertirse.

    Casino linda vista guadalupe.

    Europaplay Bonus Senza Deposito
    Es precisamente un título como este el que establece el listón para que otros alcancen.
    High Roller Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins
    Para los operadores experimentados, un bono sin depósito es como un capital gratuito y sin riesgo que se puede gastar en pares de divisas experimentales para ver los resultados.
    Il Miglior Casinò Italiano

    Lo scacchiere marittimo mondiale si riorganizza per il 2025

    Il mondo delloShippingè in procinto di subire unatrasformazione significativa nel 2025. Infatti, dopo quasi otto anni di stabilità con la presenza delle tre grandi alleanze (Ocean Alliance, THE Alliance e 2M),il panorama delle alleanze delle compagnie di navigazione containerizzata si prepara a un’importante ristrutturazione. 

    È certo che il cambiamento influenzeràledinamiche del mercato globale, con la formazione di nuove alleanze che ridefiniranno la concorrenza sulle rotte oceaniche principali.

    Quote di mercato delle aree chiave dello Shipping

    Nell’analisi delle rotte tra Asia e Nord America Costa Ovest (Asia-NAWC) e Asia e Nord Europa (Asia-NEUR), Ocean Alliance si è affermata come l’alleanza dominante in termini di capacità di trasporto. 

    Le quote di mercato della capacità sono un indicatore cruciale della presenza delle alleanze nelle diverse tratte commerciali.

    Sulla rotta Asia-NAWC, Ocean Alliance ha mantenuto una posizione di dominio in termini di capacità impiegata, mentre 2M ha occupato il gradino inferiore dello spettro. Negli anni, c’è stata una relativa stabilità in queste classifiche, con THE Alliance che recentemente ha guadagnato terreno, avvicinandosi a Ocean Alliance.

    Nella tratta Asia-NEUR, Ocean Alliance ha superato 2M entro la fine del 2018 e da allora ha mantenuto il suo vantaggio. 2M è rimasta una forte concorrente in seconda posizione, mentre THE Alliance ha adottato una strategia di mercato differente, mantenendo la quota più piccola di capacità in questa regione.

    Le nuove alleanze e le prospettive future

    Dal febbraio 2025, il panorama dello Shipping vedrà l’emergere di nuove configurazioni di alleanze: Gemini Cooperation (Maersk – Hapag-Lloyd), Premier Alliance (HMM – ONE – Yang Ming) e Ocean Alliance, che manterrà la sua struttura attuale. 

    Questo nuovo assetto è destinato a riorganizzare le dinamiche di mercato e le strategie commerciali delle grandi compagnie di navigazione: la Gemini Cooperation, ad esempio, composta da Maersk e Hapag-Lloyd, rappresenta una nuova forza nel panorama del trasporto marittimo merci. Questa alleanza punterà a consolidare la propria posizione su tratte strategiche, cercando di competere direttamente con l’Ocean Alliance.

    La Premier Alliance, formata da HMM, ONE e Yang Ming, si propone come altra attrice chiave nello Shipping, adottando strategie innovative per aumentare la propria quota di mercato. Il focus sarà su tratte cruciali come Asia-NAWC e Asia-NEUR, dove cercherà di ridefinire la concorrenza.

    L’Ocean Alliance, mantenendo la propria struttura con CMA CGM, COSCO, Evergreen e OOCL, continuerà a sfruttare la propria posizione di forza. La sua capacità di trasporto rimarrà un punto di riferimento per le altre alleanze, che dovranno cercare di adattarsi alle sue strategie consolidate.

    Il 2025 segnerà quindi un punto di svolta per la concorrenza nello Shipping globale.

    Le nuove alleanze promettono di cambiare le dinamiche di mercato, introducendo nuove strategie e sinergie: sarà interessante vedere in particolare come Gemini Cooperation, Premier Alliance e THE Alliance si muoveranno in questo nuovo scacchiere marittimo e come influenzeranno le tratte commerciali chiave. La competizione sarà feroce, ma anche ricca di opportunità per innovare e migliorare l’efficienza nel settore dello Shipping.

    Fonte Logisticanews Dicembre 2024 Andrea Lombardo

    Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.