Pocket Play Bonus Senza Deposito: Los casinos ofrecen una amplia gama de ofertas y promociones para atraer a nuevos jugadores o para mantener a sus jugadores existentes.
  • Gamestore Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins - Por lo tanto, el jugador se quedaría con una ganancia de un dólar.
  • Lucca Bonus Senza Deposito: A continuación, muestra algunos juegos de tragamonedas recomendados antes de presentar más categorías de tragamonedas.
  • Mejor mano del poker.

    Sci Fi Casino No Deposit Bonus 100 Free Spins
    Otro ejemplo bastante común que he visto son los jugadores a los que les gusta imitar lo que ven hacer a otros jugadores de póquer profesionales en la televisión.
    Migliori Siti Slot
    Un K-Q-J-10-9 de palos variables vencería a un J-10-9-8-7.
    Si está interesado en jugar juegos de casino con crupieres reales en línea, no hay escasez de casinos en vivo para elegir.

    Como jugar póker facil.

    Multi Gaminator Club Bonus Senza Deposito
    Si te encantan los juegos de azar en línea y no has visitado Golden Reef Casino, te espera un regalo.
    Regole Burraco A 3
    El equipo de revisión encontró un emocionante bono sin depósito para nuevos jugadores en Richy Reels.
    Gioca Book Of Rebirth Gratis Senza Scaricare

    L’obbligo del tachigrafo di seconda generazione slitta al 2025

    Slitta ancora, a fronte della difficoltà a reperire materialmente tachigrafi intelligenti di seconda generazione, l’obbligo ad installarli sui mezzi pesanti. Si tratta della seconda proroga dopo quella che ne dilazionava l’obbligatorietà dal 21 agosto al 31 dicembre 2023.

    Con il nuovo provvedimento, tutto è rimandato al 18 agosto 2025, data entro la quale non sarà più possibile circolare senza, mentre rimane al 2026 l’obbligo di dotazione per i veicoli nuovi.

    Già nello scorso agosto, Confindustria Toscana aveva dato conto delle interlocuzioni fra MIT e DG-Move della Comunità Europea in merito alle criticità nelle forniture di tachigrafi intelligenti di nuova generazione, con la stima di un consistente numero di veicoli di nuova immatricolazione che non sarebbe stato dotato di tali strumenti nella UE, dei quali circa 7.000 – 9.000 automezzi solo in Italia.

    Tachigrafo intelligente, la norma europea

    Il tachigrafo intelligente di seconda generazione prende le mosse dal Regolamento di Esecuzione UE 2021/1228, che impone l’adozione della nuova versione dello strumento – la precedente è dal 15 giugno 2019 – ai veicoli di nuova immatricolazione con massa superiore alle 3,5 tonnellate impegnati in trasporti internazionali di merci e persone.

    L’obbligatorietà riguarda i veicoli immatricolati a partire dalla data di applicazione del nuovo regolamento UE, con la prospettiva di estenderne l’uso anche agli automezzi di massa inferiore nei tre anni successivi. 

    In teoria, secondo l’iniziale tabella di marcia, nell’agosto del 2025 ci sarebbe dovuto già essere un aggiornamento delle strumentazioni, mentre adesso si punta all’installazione entro quella data.

    Tachigrafo intelligente di seconda generazione, cos’è?

    Dal 15 giugno 2019, i tachigrafi digitali includono due moduli fondamentali: il GNSS (Global Navigation Satellite System) per la geolocalizzazione e il DSRC (Dedicated Short Range Communication) per la comunicazione a corto raggio delle informazioni memorizzate.

    Il DSRC è un preselettore che identifica conformità o anomalie rispetto alla normativa vigente. Con il Pacchetto Mobilità I, il passaggio al DSRC sarebbe dovuto avvenire entro il 2024.

    La seconda release del tachigrafo digitale, quella ora slittata al 2025, aggiungerà cinque parametri, concentrati sul rispetto dei tempi di guida. Le infrazioni richiederanno un’ispezione a bordo strada per l’applicazione di sanzioni.

    Con la nuova release, sarà obbligatoria un’interfaccia Bluetooth per i sistemi di trasporto intelligenti (ITS). Verranno inoltre introdotti nuovi sigilli per garantire l’integrità del dispositivo, carte tachigrafiche riviste e la possibilità di aggiornare il software.

    Il tachigrafo di seconda generazione registrerà automaticamente il passaggio di frontiera, contrastando l’abusivismo nel cabotaggio stradale. I controlli saranno estesi al rispetto dei tempi di guida, riposo dei conducenti e alla procedura di distacco degli autisti.

    Il tachigrafo digitale versione 2 registra anche il carico/scarico merci e include meccanismi anti-manomissione: i dati dei conducenti sono conservati per 56 giorni, offrendo maggiore visibilità e facilitando il monitoraggio delle ore di guida e riposo.

    di Andrea Lombardo da Logisticanews

    Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.